Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni: l’arrivo di Giulio Berruti, la morte di due protagonisti

squadra-antimafia-8Squadra Antimafia 8, anticipazioni

È una delle fiction targate Mediaset più amate dai telespettatori ed è sicuramente la più attesa della prossima stagione autunnale. Stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie che vedeva protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. La fiction è giunta all’ottava stagione le cui riprese sono terminate da qualche giorno. Già dopo la fine della settima stagione i fan della serie hanno saputo di dover dire, per il momento, addio a due protagonisti storici: Rosy Abate e Domenico Calcaterra. I due nell’ultima puntata sono finalmente fuggiti insieme, ma a quanto pare il loro non è un addio definitivo. Cosa accadrà nella prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 8, new entry e abbandoni

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La nuova serie sarà ricca di colpi di scena e di cambiamenti: tanti nuovi arrivi e altrettanti abbandoni. Nella scorsa stagione abbiamo già visto la morte di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e l’abbandono di Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), non mancheranno nella prossima ulteriori addii colmati però dall’arrivo di tanti altri personaggi. La new entry più attesa è Giulio Berruti: l’attore interpreta Carlo Nigro, il nuovo Calcaterra, che comanderà la squadra della Duomo insieme ad Emma Cantalupo (Daniela Marra). Quest’ultima, infatti, sarà tra i protagonisti buoni della serie che sin dalle prime puntate subirà un importante lutto. Il primo abbandono, infatti, riguarda Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che a quanto pare morirà agli inizi della nuova stagione dopo aver scoperto chi davvero si nasconde dietro Filippo De Silva. Quest’ultimo, invece, sarà il grande protagonista dell’ottava stagione. De Silva è da sempre un personaggio molto amato dai telespettatori e continuerà a stare nel mezzo tra i buoni e i cattivi. Voci di corridoio dicono anche che nell’ultima puntata arriverà Domenico Calcaterra a salvargli la vita con una grande rivelazione. Potrebbe essere però un sogno? A quanto pare no. Tutto ruoterà attorno ad una foto che ritrae tre bambini: due maschi ed una femminuccia. De Silva e Calcaterra potrebbero essere fratelli? Altro grande addio riguarda un personaggio femminile: Rachele Ragno. L’attrice Francesca Valtorta ha dichiarato che il suo personaggio sarà tra i grandi protagonisti dell’ottava stagione, nonostante nella settima fosse stata ferita con un coltello. Rachele sarà più spietata che mai, assetata di potere, la nuova regina. Ma a quanto pare non riuscirà ad uscirne viva. Confermata la presenza di Fabio Troiano e Dino Abbrescia e tra le new entry ci saranno: Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, Caterina Shulha, Giuliano Del Gaudio e Silvia D’Amico. Infine per quanto riguarda Giulia Michelini, l’attrice potrebbe tornare nella nona stagione insieme a Marco Bocci.

Squadra Antimafia, ottava stagione

Tanti colpi di scena, tanta suspense, new entry e abbandoni ci aspettano nella prossima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Cosa accadrà? Verranno risolti i punti in sospeso? Non ci resta che aspettare la messa in onda prevista per l’autunno 2016.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top