Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 7, Giulia Michelini ripensa a Rosy Abate: sorpresa sul set

Giulia Michelini ripensa a Rosy AbateAnticipazioni Squadra Antimafia 7: Rosy Abate ci sarà?

Mentre vanno ancora in onda le puntate della sesta serie, Squadra Antimafia si porta avanti con le riprese della settima serie. La sorpresa per la maggior parte dei fan della serie, arriva proprio dal set. Giulia Michelini che aveva lasciato intendere in numerose interviste, che la sesta serie sarebbe stata l’ultima per il personaggio di  Rosy Abate, sembra averci ripensato. Secondo indiscrezioni della pagina Facebook “Squadra Antimafia è De Silva” sembra che l’attrice sia sul set per la settima serie, non ci sono ancora riscontri ufficiali, ma probabilmente le critiche ricevute dalla produzione in ogni post-puntata senza Rosy, hanno fatto tornare produttori e attori sui loro passi. Non è ovviamente da escludere l’ipotesi che l’attrice si trovasse sul set per delle riprese di semplici flashback. Non ci resta che attendere, sarà ancora Rosy, la regina di Squadra Antimafia ?

Squadra Antimafia 7, Fabio Troiano e tante new entry per il cast

La fiction forse più di successo degli ultimi anni in Mediaset, come in ogni serie cambia pelle ed oltre alle riconferme, il Cast vedrà tanti nuovi volti, uno su tutti è quello di Fabio Troiano che molti ricordano per il ruolo del Tenente Ghirelli in RIS – Delitti Imperfetti. Secondo le primissime indiscrezioni, l’attore dovrebbe entrare in scena per sostituire la figura di “Palla”, uscito dalla serie durante le puntate di questa stagione . Oltre Fabio Troiano, vedremo sul set anche Gabriele Greco e altri due volti noti nelle serie tv Italiane come quelli di Pino Caruso, interprete del Maresciallo Capello nella fiction “Carabinieri” e   Maurizio Marchetti, già noto per aver preso parte alla serie de “Il Capo dei Capi”

2 Comments

2 Comments

  1. donatella

    11 novembre 2014 at 00:26

    Mi spiegate xke la serie dura così poco. ? Si aspetta un anno e poi in 2 mesi la serie finisce. .10 puntate sn poche. ..

  2. sonia

    13 novembre 2014 at 21:13

    rosy ritorna.fai la mafiosa,fai la monaca di monza..fai un po’ quello che ti pare ma sul set di squadra antimafia 7 non puoi’ mancare,..ti pregoooooo tornaaaaaaa…e poi DOMENCO SENZA TE..CHE FA’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top