Skip to main content

calcaterrra-squadra-antimafia-7Anticipazioni Squadra Antimafia 7: l’attesa è finita, ecco la data di inizio della fiction

Per tutti gli amanti della grande fiction di Canale 5, settembre sarà un mese davvero speciale, ricco di appuntamenti imperdibili: e dopo avervi raccontato dell’ inizio della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto 4, previsto per venerdì 4 settembre, stavolta possiamo darvi una data certa anche per la prima, attesissima puntata di Squadra Antimafia 7.  A quanto pare rivedremo in prima serata su Canale 5 le avventure della Duomo, di Calcaterra, di Rosy Abate, di Filippo De Silva e delle famiglie della mafia palermitana a partire da mercoledì 9 settembre. Un altro attesissimo ritorno, che per fortuna i fan della fiction non hanno dovuto aspettare troppo a lungo: esattamente un anno fa, infatti, Canale 5 mandava in onda la sesta stagione di Squadra Antimafia, serie che ha avuto un grandissimo successo di pubblico, ma soprattutto con un finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, in attesa di una risposta sul destino di Domenico Calcaterra, di Rosy Abate e del perfido De Silva. Tutti gli interrogativi lasciati in sospeso dalla sesta stagione di Squadra Antimafia vengono ripresi nella prima puntata della settima stagione, che promette grandissimi colpi di scena, molti dei quali legati all’ingresso nel cast di nuovi personaggi.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: tutte le novità della settima stagione

Il dietro le quinte di Squadra Antimafia 7 pubblicato sul sito di Fiction Mediaset ci regala un piccolo assaggio di tutto quello che vedremo nelle 10, appassionanti ed imperdibili puntate che andranno in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 9 settembre. All’inizio della prima puntata, troveremo Domenico Calcaterra ancora prigioniero dei suoi misteriosi aguzzini, e la Duomo impegnata nelle indagini per riuscire a liberarlo, prima che sia troppo tardi. E’ lo stesso Marco Bocci a raccontare che cosa sarà questa settima stagione per il suo personaggio, Domenico Calcaterra, cioè una stagione “di estremo cambiamento”. Poi, il primo indizio: “subito, in prima puntata, succederà qualcosa di estremamente forte”, continua Bocci parlando del destino di Calcaterra “e rischierà la vita”. Ci sarà fin da subito l’ingresso di un nuovo personaggio, il vice-questore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che supporterà la Duomo nelle ricerche di Calcaterra, e che, proprio come era toccato all’amatissimo personaggio interpretato da Marco Bocci ai tempi in cui  a dirigere la squadra c’era ancora Claudia Mares, sarà per tutti il nuovo arrivato,  fino a quando non si guadagnerà un ruolo di primo piano all’interno del gruppo. Saranno ovviamente presenti nel cast ovviamente anche Giulia Michelini, visto che Rosy Abate è un personaggio che non può assolutamente mancare, e ovviamente anche Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva, che ancora una volta tesserà i fili di una intricatissima ragnatela di crimini che coinvolgono famiglie mafiose vecchie e nuove a Palermo.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: grandissime novità in arrivo nella nuova stagione della fiction

Ovviamente, siamo certi che le sorprese e le novità che hanno in serbo per tutti noi le dieci puntate di Squadra Antimafia 7 saranno davvero moltissime, sia per quanto riguarda i vecchi personaggi sia per quanto riguarda i nuovi. Non ci resta che aspettare, e come sempre scoprirle insieme volta per volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.