Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni seconda puntata: Calcaterra morirà?

squadra-antimafia-7-anticipazioni-seconda-puntataSquadra antimafia 7, anticipazioni

È iniziata questa sera la settima avvincente stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, una delle fiction targate Mediaset più amate dai telespettatori. La serie è iniziata con il rapimento del vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e l’ingresso di nuovi interessanti personaggi. Sarà una stagione particolare, dato che i ruoli di Calcaterra e Rosy Abate, personaggi amatissimi dai fan, saranno al margine della storia. La parte centrale della serie sarà la guerra tra i clan che porterà Lara Colombo ad affrontare di nuovo sua sorella Veronica. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 7, Calcaterra in pericolo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata della settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Il rapimento di Calcaterra, del PM Ferretti e di sua figlia ha avuto un risvolto drammatico che nessuno si aspettava. Mentre Domenico è in pericolo di vita, la Squadra della Duomo è ancora sulle tracce dei responsabili del rapimento: Graziano e Calogero Maglio. Durante la prima puntata Veronica Colombo è riuscita ad evadere durante il suo trasferimento davanti gli occhi della sorella Lara. Veronica viene così accolta dalla famiglia mafiosa dei Maglio. Anche Rachele Ragno, sempre più intenzionata a portare termine la sua vendetta nei confronti di Calcaterra, viene accolta da una famiglia mafiosa, si tratta del clan dei Corvo di cui fanno parte Alfio e suo figlio Gaspare. Inizia così una vera e propria guerra tra i due clan che non intendono fermarsi di fronte a nulla. Nel frattempo torna in gioco anche Filippo De Silvia che è attirato dalle mosse del PM Ferretti: ancora ignota è la posizione della dottoressa che se da una parte collabora con la Duomo dall’altra potrebbe avere a che fare con la chiave di Crisalide. Infine Rosy Abate, chiusa in convento, pregherà per Domenico col quale ancora è legata sentimentalmente.

Squadra Antimafia 7, seconda puntata

Che fine farà Calcaterra? Riuscirà a salvarsi? Qual è il posto della Ferretti? Rachele porterà a termine la sua vendetta? Tanti colpi di scena ci aspettano in questa settima stagione di Squadra Antimafia. Vi abbiamo già anticipato qualcosa circa il destino di Domenico Calcaterra, se non avete letto la notizia potete farlo cliccando qui. La terza puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi vi aspetta Mercoledì 16 Settembre in prima serata su Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. Vale

    12 settembre 2015 at 15:11

    Bellissima fiction! Calcaterra un grande attore e Lara Colombo idem, per quanto se ne dica, lei riesce a trasmettere il suo stato d’animo perfettamente: innamorata, delusa dalla sorella e in crisi con se stessa: bravissima!

    Ma complimenti davvero a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top