Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata: Calcaterra diventa un assassino

squadra-antimafia-7-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

È da poco andata in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi che ha mostrato il dolore della Duomo a causa della morte di Lara Colombo. L’attrice Ana Caterina Morariu, infatti, ha lasciato la serie con la puntata della scorsa settimana: Lara e Sandro dovevano sposarsi, ma un conflitto a fuoco li ha divisi per sempre. La Colombo, per salvare Tempofosco, è stata colpita da un proiettile e una volta arrivata in ospedale è morta. Pietrangeli, non potendosi fidare più di nessuno, ha deciso di chiedere aiuto a Calcaterra che nel frattempo soffre di vuoti di memoria e di forti dolori alla testa. Tanti altri colpi di scena ci aspettano nelle prossime puntate. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Squadra Antimafia 7, la trasformazione di Calcaterra

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo aver finalmente recuperato l’archivio completo di Crisalide, la Duomo riesce a compiere arresti importanti tra le famiglie mafiose. Ciò che però non riescono ancora a fare è scoprire chi sia l’identità del Broker, figura misteriosa che nessuno di loro conosce e che si è rivelato essere l’ex suocero di Anna. In questa puntata ritroviamo Fabio Troiano nei panni di Saverio Torrisi: il suo socio Goffredo Collina pensa di cancellare qualsiasi traccia possa far arrivare la Duomo a lui e a Saverio. Nel frattempo Rachele è agguerrita più che mai e dimostra di volere acquisire sempre più potere. La donna riesce a convincere il clan dei Corvo a scendere in battaglia contro i Maglio che ormai sono sempre più deboli a causa dell’eliminazione dei suoi componenti leader. Come se non bastasse Rachele decide di rapire Anna per colpire la Duomo. Intanto Calcaterra continua ad avere forti mal di testa, ricordi improvvisi di anni passati, ma soprattutto vuoti di memoria. Il vicequestore, non ricordandosi nulla di ciò che fa, non sa di essere ormai diventato un vero e proprio assassino.

Squadra Antimafia 7, quinta puntata

Nella prossima puntata assisteremo alla battaglia tra i Corvo e i Maglio, ma soprattutto al cambiamento radicale di Calcaterra. Riuscirà la Duomo a scoprire l’identità del Broker? La quinta puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi andrà in onda Mercoledì 7 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top