Skip to main content

squadra-antimafia-7-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

Mancano ormai poche puntate alla conclusione di questa settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 che vede protagoniste le vicende della squadra della Duomo. È appena andata in onda la settima puntata della serie e come al solito non sono mancati i colpi di scena. Anna Cantalupo ha tradito la fiducia di Davide Tempofosco, così come Carmela ha tradito quella di Sciuto andando via con il figlio e lasciando Vito. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 7, la disperazione di Anna

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Anna, intenta a vendicarsi per la morte del marito, cerca in tutti i modi di uccidere Torrisi (Fabio Troiano), anche andando contro la legge e contro i suoi colleghi, tradendo soprattutto la fiducia di Davide Tempofosco con cui ha intrapreso una relazione. Qualcosa, però, va storto e Anna viene ferita. Inizia così una fuga disperata della donna: Tempofosco e la squadra della Duomo si mettono sulle sue tracce scegliendo anche di coprirla con i loro superiori. Nel frattempo Torrisi e Keke devono far fronte ad un ostacolo per quanto riguarda il loro affare del gasdotto. Un medico italiano, infatti, sta per tornare in Italia direttamente dal Kazakistan con del materiale alquanto scottante. A quanto pare il coraggioso medico italiano ha nelle mani qualcosa che potrebbe compromettere i lavori di estrazione del gas. L’unico che può risolvere questo problema è De Silva: Torrisi e Keke lo incaricano affinché fermi il medico. Infine si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui alla fine della stagione verrà a galla la verità sulla morte di Leonardino, il figlio di Rosy Abate. A quanto pare, infatti, il piccolo potrebbe essere ancora vivo e potrebbe proprio essere nelle mani di De Silva.

Squadra Antimafia 7, ottava puntata

La settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi sta per giungere al termine, ma gli attori sono già tornati sul set, ad eccezione di Marco Bocci e Giulia Michelini che hanno deciso di abbandonare la serie. A colmare il loro vuoto, però, ci penserà Giulio Berruti che interpreterà un ruolo nuovo tutto da scoprire. Intanto l’ottava puntata vi aspetta Mercoledì 28 Ottobre in prima serata su Canale 5. Presto altre news sul destino dei protagonisti di Squadra Antimafia.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.