Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni nona puntata: Anna torna, Rosy e Calcaterra di nuovo insieme?

squadra-antimafia-7-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

Mancano solamente due appuntamenti al termine di questa settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Marco Bocci e Giulia Michelini. Come si concluderà la serie? Sappiamo già che diremo addio a Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I rispettivi attori, infatti, non prenderanno parte all’ottava stagione le cui riprese sono già in corso in questi giorni. A colmare la loro assenza, però, sembrerebbe esserci Giulio Berruti nei panni di un nuovo affascinante poliziotto della Duomo. Intanto vi anticipiamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 7, torna Anna Cantalupo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Davide (Giovanni Scifoni) ha finalmente ritrovato Anna (Daniela Marra) dopo la sua disperata fuga: nonostante la sua ferita alla gamba è riuscita a salvarsi ed è pronta a tornare operativa. Tempofosco e la squadra decidono di coprirla e Anna torna ufficialmente nella Duomo. Ripartono così le indagini per poter fermare l’affare di Torrisi in corso e finalmente arrestarlo provando la sua colpevolezza. Le cose non vanno bene per Torrisi che ha problemi di soldi. Lui si rivolge a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che sembra trovargli una soluzione. Nel frattempo Calcaterra è ancora in Marocco intento a trovare una volta per tutte la Ferretti (Marta Zoffoli). Sandro, preoccupato per il collega e amico, viene rassicurato: Domenico, infatti, gli riferisce di avere l’intenzione di riportare la Ferretti in Italia. Ma riuscirà Calcaterra a tenere a bada i suoi nuovi istinti omicida? Infine, a quanto pare, nel gran finale vedremo Domenico e Rosy ricongiungersi dopo tanto tempo. Nonostante i due abbiano passato mesi e mesi senza vedersi, si pensano ancora, segno che il loro legame è ancora vivo.

Squadra Antimafia 7, nona puntata

Mancano ormai solamente due appuntamenti al gran finale di questa settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Eccezionalmente la prossima settimana la serie andrà in onda di Lunedì a causa della Champions League. Calcaterra ucciderà la Ferretti? Rivedremo Rosy Abate? Riuscirà la Duomo ad incastrare Torrisi? La nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 2 Novembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top