Connect with us

Scelti per voi

Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Marco Bocci è di nuovo sul set, assente Giulia Michelini

rosy abate e domenico calcaterraSquadra Antimafia 7, anticipazioni

E’ una delle ficion targate Mediaset più attese dai telespettatori e si prospetta piena di colpi di scena: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie che Lunedì prossimo tornerà nelle case degli italiani con la sesta stagione. Protagonisti ancora una volta Marco Bocci e Giulia Michelini, rispettivamente nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, sempre più agguerriti e con ancora la rabbia per la morte di Leonardino, figlio di Rosy. Tante sono le avventure che dovranno affrontare gli uomini della Duomo, dieci puntate di adrenalina, effetti speciali, nuovi e vecchi personaggi e sentimenti che emergeranno ancora. Il tema centrale di questa sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi è il rapporto tra mafia e istituzioni, tenuto in mano da un’organizzazione chiama Crisalide. Uno dei partecipanti dell’organizzazione è una vecchia conoscenza di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, l’ex agente dei servizi segreti Filippo De Silva. Quest’ultimo sembrava essere morto nell’ultima puntata della quarta stagione, quando lui e Calcaterra erano stati chiusi in una botola da Dante Mezzanotte. La Crisalide ha contatti con Veronica Colombo, ex sindaco di Baia d’Angelo e sorella di Lara Colombo. Oltre al ritorno di De Silva, nella sesta stagione arriva una nuova famiglia mafiosa, i Ragno, intenti a conquistare sempre più potere e ad affermarsi come il più forte clan d’Italia. Se da una parte Calcaterra sarà impegnato a scoprire i traffici e i rapporti tra mafia e istituzioni, dall’altra Rosy Abate vorrà ancora vendicare la morte del figlio e sarà pronta a tutto, anche a rivestire i panni della vecchia Abate.

Squadra Antimafia 7, presente Domenico Calcaterra senza Rosy Abate

Nonostante debba ancora essere trasmessa la sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, gli attori protagonisti sono già tornati sul set. In questi giorni, infatti, sono partite le riprese della settima serie che hanno luogo in un vecchio deposito vicino Roma. La maggior parte del cast è tornata in scena, ad eccezione di Giulia Michelini che ha deciso di abbandonare i panni di Rosy Abate. Quella della sesta stagione, infatti, sarà la sua ultima apparizione. Da tempo Giulia Michelini ha dichiarato di aver dato tutta se stessa nel rappresentare Rosy Abate, ma ormai il suo personaggio non ha nient’altro da raccontare e quindi è giunto il momento di dirle addio. Non sappiamo ancora con certezza se uscirà di scena con una morte o con un arresto, lo scopriremo probabilmente nell’ultima puntata di questa sesta stagione. Possiamo, però, consolarci con la presenza di Marco Bocci che è tornato sul set in qualità di Domenico Calcaterra, nonostante l’attore abbia più volte affermato di voler cambiare aria. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi? La squadra della Duomo sarà guidata da Domenico Calcaterra e dovrà vedersela con una grossa infrastruttura energetica della Sicilia. Attorno a questa costruzione ruoteranno importanti interessi da parte di potenti clan mafiosi che non si fermeranno di fronte a niente. Ad affiancare le indagini di Calcaterra ci saranno due nuovi personaggi: il vicequestore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, e l’analista finanziaria Emma Cantalupo, interpretata da Daniela Marra. Entrambi aiuteranno la Duomo a scoprire chi guida i traffici di denaro dell’infrastruttura energetica, scoprendo così grandi nomi delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia. Marco Bocci, nelle ultime interviste, ha dichiarato che il suo personaggio rischierà più volte di non riconoscere più il suo ruolo, rimanendo appeso sul filo tra il bene e il male, ed essere così tentato dall’infrangere la legge.

Squadra Antimafia, la settima stagione nel 2015

La settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà in onda a Settembre del 2015. Le riprese sono già iniziate, per il momento si stanno svolgendo a Roma, ma si sposteranno anche in Sicilia. Confermato quasi tutto il cast, assente Giulia Michelini che ha definitivamente detto addio a Rosy Abate. Nell’attesa di scoprire quale sarà la sua fine, Lunedì 8 Settembre finalmente tornerà in televisione la squadra della Duomo con la sesta imperdibile stagione. Tanti colpi di scena, azione, sentimenti, tradimenti e anche morti. Noi di GossipeTv vi aspettiamo qui per commentare insieme le puntate e leggere tante nuove anticipazioni.

3 Comments

3 Comments

  1. francesca

    29 settembre 2014 at 22:41

    Senza giulia non sa di niente

  2. francesca

    29 settembre 2014 at 22:41

    Rivogliamo abbate

  3. clementina

    11 novembre 2014 at 13:38

    Rivolgiamo Rosy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top