Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 7, anticipazioni: De Silva è vivo, torna Rosy Abate, Calcaterra contro Rachele

giulia michelini marco bocciSquadra antimafia 7, anticipazioni

Questa sera è giunta al termine una delle fiction più seguite dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie di Canale 5 che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Poco fa è terminata l’ultima puntata della stagione che ha lasciato i tanti sostenitori con l’amaro in bocca con un finale aperto: cosa accadrà tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Se siete preoccupati per il loro destino, noi di GossipeTv vi anticipiamo che la settima stagione è già in produzione. Il cast, infatti, già da qualche mese è tornato sul set per girare nuove scoppiettanti puntate. La settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà in onda probabilmente non prima dell’autunno 2015. Di seguito vi sveleremo in anteprima qualche anticipazione sulla trama e sui personaggi che saranno presenti.

Squadra antimafia 7, presenti Filippo De Silva e Rosy Abate

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, le cui riprese sono ancora in corso, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nell’ultima puntata della sesta stagione abbiamo visto Rosy Abate prendere i voti e Domenico Calcaterra fare una corsa per raggiungerla. Purtroppo Calcaterra è stato fermato e rapito e a quanto pare Rosy Abate è riuscita a portare a termine il suo percorso spirituale diventando a tutti gli effetti una suora. Cosa accadrà nella settima stagione? L’attrice Giulia Michelini aveva dichiarato di aver abbandonato definitivamente i panni di Rosy Abate per potersi cimentare in nuovi progetti. La Michelini, però, pare aver cambiato idea: Rosy Abate, infatti, sarà presente anche nella settima stagione. Proprio come nella sesta stagione Rosy avrà un ruolo marginale, comparirà in poche puntate, ma la situazione tra lei e Calcaterra sarà ancora tutta da vedere. Nell’ultima puntata della sesta stagione Lara ha scelto di stare con Pietrangeli, mentre Calcaterra sembra aver ormai deciso di stare con Rosy. Oltre alla Michelini e a Marco Bocci, sono stati confermati anche gli altri attori del cast, inclusi Paolo Pierobon e Francesca Valtorta, interpreti rispettivamente di Filippo De Silva e Rachele Ragno. L’attore Paolo Pierobon, infatti, ha confermato di prendere parte alla settima stagione, Filippo De Silva non è ancora morto. Il personaggio, invece, di Rachele Ragno è in fuga e vuole portare a termine la sua vendetta contro Domenico Calcaterra. Non mancheranno le new entry della stagione: entrano nel cast Maurizio Marchetti e Gabriele Greco. Questi interpretano i fratelli Calogero, due nuovi cattivi che non si fermeranno di fronte a nulla. La trama della settima stagione ruoterà attorno al monopolio dell’energia che sarà al centro degli interessi delle più potenti cosche. Riconfermata anche la famiglia dei Corvo. Infine un’ultima anticipazione riguarda Veronica Colombo: la donna nell’ultima puntata della sesta stagione è stata arrestata dalla sorella, ma nella nuova riuscirà di nuovo a scappare.

Squadra antimafia, la settima stagione

Si prospetta una settima stagione intensa quella di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Vedremo che fine ha fatto Calcaterra e come si evolverà la sua storia con Rosy Abate, il ritorno di Filippo De Silva, la vendetta di Rachele Ragno, la storia tra Lara e Pietrangeli, la fuga di Veronica Colombo e l’arrivo di due nuovi cattivi. Voi cosa vi aspettate? La settima stagione potremo vederla non prima di Settembre 2015, ma restate collegate su GossipeTv per essere sempre aggiornati sulle nuove anticipazioni di Squadra Antimafia.

 

 

54 Comments

54 Comments

  1. santina rapisarda

    11 novembre 2014 at 01:06

    fate rientrare saro un grande in questa stagione……..grandi DE SILVA -ROSY gli altri mmmmmmmmmmmmm

  2. Lucri

    11 novembre 2014 at 07:38

    Spero con tutto il cuore che Rosy e Calcaterra finiranno insieme, almeno nel film .. Speriamo di non rimanere delusi.

  3. ary

    11 novembre 2014 at 11:35

    Ci saranno altre new entry cm fabio troiano che prendera’ il posto di palla.e cmq sn ancora qui a catania a girare la 7 edizione.ci sn tutti ma della Michelini x adesso neanche l ombra!ritorna ilaria abate interpretata da Serena Iansiti che fara’ coppia cn De silva..e ancora una spietata Rachele Ragno!e cmq stanno ancora girando…nn e’ piu'”palermo oggi,ma Catania oggi!

    • Roby

      11 novembre 2014 at 12:19

      Ma se Ilaria è morta o.O

  4. tatiana

    11 novembre 2014 at 12:31

    grandissimi tutti……ma de silva numero 1

  5. Vale

    11 novembre 2014 at 13:18

    Io sono rimasta con l’amaro in bocca. Faccio parte della minoranza che amava la coppia Domenico e Lara e sognava un futuro per loro, soprattutto perchè se si riguardano attentamente le puntate sfido chiunque a non notare certi atteggiamenti da parte di entrambi inequivocabili. La storia con Sandro non mi piace perchè sembra un ripiego da parte di lei e lui pare aver fatto di tutto per screditare l’amico di sempre agli occhi di Lara. era meglio che non cominciassero nulla. Il ritorno della Mares un po’ una forzatura ma ci sta. Inoltre Calcaterra, poliziotto intraprendente, mi è parso un po’ abb andonato dalla squadra: solo in ospedale….dai almeno un chiarimento con Lara! Ieri, bella la figura di Orso!

    • Claudia

      19 gennaio 2015 at 15:58

      Faccio parte anch’io di quella minoranza e come te sono rimasta con l’amaro in bocca. Spero che gli autori valorizzino molto di più questa coppia nella 7ma stagione perchè a mio avviso le coppie Lara-Sandro e Domenico-Rosy nn hanno alcun senso!!! La prima perchè Sandro per Lara è solo un ripiego, lei ama e amerà sempre e solo Domenico, la seconda perchè Rosy e Domenico non hanno assolutamente nulla in comune visto che hanno sempre combattuto su fronti opposti.. senza contare che se nn ci fosse stata Lara Domenico sarebbe morto in quella botola perchè Rosy pensava solo a fuggire!! Questo è amore? Io nn credo proprio. L’unica donna che fa per Domenico è Lara perchè combatte per un mondo migliore proprio come lui e spero proprio che gli autori li facciano finalmente vivere felici e in pace, magari anche con un figlio in arrivo 🙂

  6. silvis

    11 novembre 2014 at 13:32

    La storia d’ amore Rosy-Calcaterra e’ troppo bella per finire…senza loro 2 squadra antimafia per me nn ha senso….

  7. annamaria

    11 novembre 2014 at 14:07

    Volevo vedere Leonardi no……

    • giada

      15 novembre 2014 at 00:44

      Io l’ho visto…. il mio Leonardi l’ha visto…

  8. fabiola

    11 novembre 2014 at 14:43

    Grandissimi tutti ma calcaterra e lara siete unici

    • silvia

      11 novembre 2014 at 14:51

      Su Calcaterra sn d’accordissimo ma su Lara molto meno…

  9. silvia

    11 novembre 2014 at 14:47

    Sn 1 fan della coppia Rosy-Calcaterra….senza loro 2 insieme squadra antimafia nn avrebbe piu’ senso!!!!

  10. monika

    11 novembre 2014 at 15:10

    De silva sei grande

  11. SquadraAntimafia7

    11 novembre 2014 at 15:55

    Chi ha rapito calcaterra? Non l’ho capito bene

    • SquadraAntimafia7

      11 novembre 2014 at 15:56

      Sopratutto finalmente hanno arrestato quella bastarda di veronika:-)

  12. marianna

    11 novembre 2014 at 16:41

    Spero con tutto cuore che rosye Calcaterra finiranno insieme marianna

  13. marianna

    11 novembre 2014 at 16:44

    Spero con tutto cuore che rosye Calcaterra finiranno insieme mariannalanterip@gmail

    • raffaele

      11 novembre 2014 at 17:03

      de silva 6 il piu grande calcatera e rosy la coppia ideale che tutti vogliamo vedere

  14. raffaele

    11 novembre 2014 at 17:08

    sicuramente il piccolo leonardino tornera da grande piu mafiosa della madre

  15. daniela

    11 novembre 2014 at 17:11

    certo ci siamo rimasti un pò cn l’amaro in bocca ma si sapeva cmq rosy è calcaterra saranno sempre insieme e x me rosy aspetta un bambino

  16. SONIA

    11 novembre 2014 at 18:25

    ROSY RIPENSACI, !!!!!! SENZA TE E DOMENICO CHE SENZO HA LA FICTION!!!!! NON FARCI QUESTO…. NON HAI DATO TUTTO..IN QUESTO FILM .COME QUALCUNO SCRIVE!!! ……SEI UNICA NON CI LASCIARE ANCHE TE… E ORA IL POVERO DOMENICO..CHE’ FARA’—-TIA AMOOOOOOOOOOOOO RITORNAAAAAAAAAAAAAA ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    • davide65

      12 novembre 2014 at 01:18

      ma voi non ha avete capito che questo è un film che tratta il rapporto che c’è tra stato e mafia sapete solo fare commenti sulle storie d amore guardatevi una commedia di amore per fare i soliti commenti idioti!!! la scena epica è quando de silva ha salvato migliaia di persone e altrettanto epica è la sua frase “tu muori solo se ti ammazzo io e io muoio solo se mi ammazzo io” la chiave di tutto sta in questa frase e io ho capito tutto! pensateci anche voi invece di fare commenti idioti sulle storie d’amore!! è de silva il vero protagonista!!

  17. Vale

    11 novembre 2014 at 18:47

    E se il figlio lo aspettasse Lara? Scusate ma si è sentita male vomitando quando ha saputo della morte di Domenico e poi per la sorella ha avuto un malore tipico di chi aspetta. Poi avete sentito cos’ha detto a Domenico. “ora non posso io…”Boh…magari ci ricamo troppo….

  18. pasquale

    11 novembre 2014 at 19:33

    Si è capito da un pezzo che calcaterra e de Silva sono fratelli starete a vedere

  19. Margherita

    11 novembre 2014 at 20:17

    Aspettiamo con ansia ci mancherete

  20. Andreeeeea

    11 novembre 2014 at 22:40

    Ma leonardino…è vivo o no?

  21. paolo

    11 novembre 2014 at 23:59

    a me sarebbe piaciuto vedere marta e francesca se si mettono insieme..è poi sono un sognatore…rivoglio la mares!

  22. Miriana

    12 novembre 2014 at 00:09

    De Silva sei grandeeeeeeeee

  23. Vale

    12 novembre 2014 at 00:11

    Leo è morto, ma per voi Lara va con Sandro per amore?

  24. Miriana

    12 novembre 2014 at 00:14

    Domenico e de Silva sono fratelli!!!kmq grande de Silva l’attore più bravo in Sam . (X me )

  25. erika

    12 novembre 2014 at 13:21

    A me basta vedere Rosy che uccide Veronica Colombo poi può anche finire!! Rosy sempre e solo la numero uno!!!!!!!!!!

  26. Flavia

    12 novembre 2014 at 13:53

    L’immortale De Silva. Grandiiiiii

  27. naty

    12 novembre 2014 at 14:32

    Calcaterra e il figlio di de silva e questo nessuno la capito 🙂

  28. ANDREA

    12 novembre 2014 at 16:18

    De silva e Rosy rimangono i più bravi! Gli altri sunnu attoricchi!

  29. Loredana

    12 novembre 2014 at 18:29

    Rosy e Domenico si amano ma non riescono a stare insieme com ha detto la marea nella visione che trovava una persona che l,avrebbe cambiata..peccato che ha fatto capire che leo è morto davvero…de silva sei un grande mi piaci cm attore sai fare bene la parte

  30. Vale

    12 novembre 2014 at 19:26

    E’ vero che la trama è la mafia, ma non si può certo nascondere che gli intrecci amorosi siano fondamentali…e comunque io vi chiedo una cosa: ma se Rosy chiede di cambiare vita sapendo che Domenico la vuole, perchè lui non glielo permette? Ah, sono sempre più convinta che sarebbe stato originale, per una volta, che una storia di Calcaterra andasse a buon fine, con colei che gli ha aperto la botola!!!!!

  31. Rossana 77

    12 novembre 2014 at 22:30

    De Silva. ..che dire….sei straordinario. …sei un cattivo con animo buono….oltre ad essere molto affascinante. …che dire…Rosy e Domenico tutta la vita….siete fatti per stare insieme. ..spererei una Rosy abate più attiva in una settima stagione. ….ma non per ultimo vorrei fare un applauso a Sandro Pietrangeli. …che è meraviglioso e super. ….e come dice lui in una intervista. ….. ;”squadra antimafia tutta la vita”!!!! Grazie perché ci tenete incollati al televisore. ….bravi tutti ma proprio tutti. ….. Cia ros

  32. maria

    13 novembre 2014 at 10:00

    via fiume san biagio 40

  33. maria

    13 novembre 2014 at 10:05

    bravissimi tutti le prime puntate un po monotone l’ultima ci ha lasciati come al solito col fiato sospeso…… chi ha rapito
    Calcaterra>??Leonardino non doveva essere vivo mi era sembrato di leggere delle anticipazioni dove lo facevano vedere…..
    De silva mitico tra bene e il male riesce sempre a non morire sara la pozzione magica….

  34. Simona

    13 novembre 2014 at 15:13

    De silva secondo me è un infiltrato nei servizi segreti deviati……

  35. carmela

    13 novembre 2014 at 23:01

    i migliori protagonisti De Silva e Rosy !

  36. andrea

    14 novembre 2014 at 08:42

    Ebbene sì Filippo, sei arrivato alla 7serie e come le vite dei gatti è l’ultima, occhio giocatela bene! 🙂

  37. Sara

    15 novembre 2014 at 15:24

    Squadra antimafia quando inizia?……….

  38. salvatore 73

    16 novembre 2014 at 19:26

    sono dell’idea che i piu bravi di questa fiction sono rosy-calcaterra-e de silva.è ovvio però che per mettere in moto la loro potenzialità è inevitabile che il personaggio chiave si metta all’azione:rosy abate è il personaggio su cui questa fiction è stata fondata e gia dal esperienza della scorsa stagione spero che la produzione si renda conto che non puo avere ruoli marginali.il tentativo di rimpiazzo o di dirottare tutte le attenzioni su altri personaggi lo ritengo fallito.è lei la vera musa di questa fiction

  39. maria cristina

    19 novembre 2014 at 14:52

    mi piace marco bocci

  40. Vale

    19 novembre 2014 at 17:53

    Gli sceneggiatori sono stati coraggiosi nel far morire Leo, bisognava anche dimostrare che il male non può vincere sempre e non è che Rosy se ne può andare a destra e a sinistra ad ammazzare tutti e lei e suo figlio sempre salvi! A me piace che abbiano scelto di far vedere una parte di lei fragile….se torna cattiva fa ridere…comunque tutto è possibile! E comunque squadra è squadra perchè ci sono altri personaggi e non solo Rosy e De Silva! Bravo Calcaterra, sei mitico!

  41. anna

    4 dicembre 2014 at 18:36

    Rosy calcaterra tt la vita!!!! Senza lei nn esiste squadra antimafia!!!!!!

  42. antonio

    7 dicembre 2014 at 01:45

    De Silva il migliore, Calcaterra un po’ forzato tipo bullo di periferia, Lara bellissima e brava, Rosy non credibile, fuori ruolo(suora??!!!!???), comunque una bella fiction che deve continuare

  43. mariatania

    3 gennaio 2015 at 22:59

    Ma del figlio di Rosy che si dice.E vivo oppure no visto. Che il corpicino non lo abbiamo visto,io penso che e ancora vivo pero non si dice niente di lui.Lo spero magari avremo una bella sorpresa di vederlo vivo.

  44. enza

    9 gennaio 2015 at 15:51

    de silva sei grandeeeeeeeee

  45. Alfonso

    9 gennaio 2015 at 15:53

    non aveva senzo la 7 edizione senza de silva

  46. antonella.specchio

    14 aprile 2015 at 21:39

    E il figlio di rosy

  47. Mara

    10 settembre 2015 at 18:54

    Spero che leonardino sia ancora vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top