Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 6, Rosy e Calcaterra ancora insieme: atteso il nuovo bacio

squadra-antimafia-6-anticipazioniSquadra Antimafia 6: Rosy Abate e Domenico Calcaterra insieme nella quinta puntata

Questa sera, alle 21.10, su canale 5 andrà in onda un’altra attesissima puntata di Squadra Antimafia 6. Quello che andrà in onda questa sera è un episodio atteso con ansia dai milioni di fans di Squadra Antimafia 6 che, pur apprezzando la nuova storia che sta coinvolgendo gli uomini della Duomo, continuano a rimpiangere l’assidua presenza di Rosy Abate. Cinica e spietata ma anche capace di amore e di sentimenti forti, nel corso degli anni, Rosy Abate, interpretata da una magistrale Giulia Michelini, ha conquistato davvero tutti. Il suo personaggio, stagione dopo stagione, è entrato nel cuore del pubblico che ha sempre fatto il tifo per lei e che ora, con il nuovo corso della fiction che si appresta a salutare per sempre Squadra Antimafia, è come se vivesse un lutto vero e proprio. I fans di Squadra Antimafia, infatti, non hanno ancora accettato l’addio di Rosy Abate che, nella settima stagione della fitcion non sarà presente. L’addio di Rosy abate, però, non è dietro l’angolo e così i fans potranno consolarsi già questa sera con una puntata che promette scintille e che vedrà Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme. I due, inoltre, potrebbero finalmente regalare al pubblico della fiction una nuova scena del loro amore con l’atteso ritorno di fiamma e il relativo bacio passionale.

Rosy Abate e Domenico Calcaterra ancora insieme: ci sarà un nuovo bacio?

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 6 che, come vi abbiamo già detto, andrà in onda questa sera, Rosy Abate e Domenico Calcaterra torneranno a collaborare insieme. Rosy, infatti, dopo essere scappata dalle grinfie di De Silva, decide di entrare in un programma di protezione collaborando con la Duomo. Dopo mesi, Rosy Abate e Domenico Calcaterra, per la gioia dei tantissimi fans, torneranno ad essere in stretto contatto. Le scene d’amore tra le bellissima mafiosa e il sexy vice questore hanno conquistato il pubblico, che, puntata dopo puntata, si è appassionato alla loro storia d’amore e che ora non attende altro che il riaccendersi della passione. Sul web, non ci sono tantissime anticipazioni su quello che accadrà tra Rosy Abate e Calcaterra. Il vice questore, comunque, ha dimostrato di essere ancora molto legato a Rosy e di subire tutto il suo fascino. Lavorando a stretto contatto, tra la Abate e Calcaterra potrebbe tornare il fuoco della passione. Il pubblico non aspetta altro e, soprattutto, spera che tra Calcaterra e la Abate ci sia un nuovo bacio.

Rosy Abate e Calcaterra: l’attesa del nuovo bacio

L’attesa, dunque, è già cominciata. La quinta puntata di Squadra Antimafia sarà animata oltre che dalle indagini, dagli omicidi e dai colpi di scena che non mancano mai, anche dalla storia d’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. I due torneranno ad essere una sola cosa o la passione si spegnerà subito a causa del dolore per la morte con il piccolo Leonardo che ancora tormenta Rosy? Per scoprirlo, l’appuntamento è per questa sera, alle 21.10 su canale 5.

 

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. luigi montinaro

    7 ottobre 2014 at 02:48

    Per favore, io sto’ in Brasile, vorrei sapere dopo quanto tempo posso vedere le i vs. programmi ? grazie a chi risponde !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top