Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata: Rosy sottoposta all’elettroshock, Lara viene sospesa

marco bocci e giulia micheliniSquadra antimafia 6, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la seconda puntata di una delle fiction di Canale 5 più amate dai telespettatori: si tratta di Squadra antimafia – Palermo Oggi, la serie giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Prima di darvi qualche anticipazione sulle prossime puntate, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si reca nella clinica psichiatrica per fare visita a Rosy Abate (Giulia Michelini). Quest’ultima, in forte stato di shock, non lo riconosce e non ricorda neanche che suo figlio Leonardino è morto. Nonostante tutto Domenico tiene ancora molto a Rosy e continuerà ad andare a trovarla. Calcaterra, poi, riesce finalmente a dimostrare che Filippo De Silva è vivo proprio come lui sosteneva. Si intensificano le ricerche per arrestarlo, ma grazie alla collaborazione con Veronica Colombo, De Silva riesce ad ottenere un grande carico di esplosivo. Viene così messa una bomba nel centro di Catania, presso una sede universitaria di legge. Lara Colombo si reca dalla sorella Veronica per sapere di più a proposito della bomba, ma lei sa solo che esploderà alle 16.00 e nel centro di Catania. Domenico Calcaterra riesce a capire che si trova all’università, si reca sul posto e fa evacuare il posto. La bomba esplode, ma lui riesce a non restare ferito. Nel frattempo Veronica, dopo un confronto con Nicola Ragno, per sbaglio lo uccide e chiama in aiuto Filippo De Silva che mette in scena un regolamento di conti. La famiglia Ragno è distrutta e giura vendetta. Veronica, per coprire ciò che ha fatto, si avvicina ad Ettore Ragno che le confessa di essersi innamorato di lei. Le indagini vengono tolte alla Duomo e Domenico incolpa Lara. Infine De Silva, fingendosi un nuovo medico, si reca nella clinica da Rosy e pare abbia dei progetti per lei.

Squadra antimafia 6, l’elettroshock per Rosy Abate

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) continua ad essere infiltrato in carcere e, dopo un accurato lavoro, riesce ad ottenere la conferma che la Crisalide è a capo della guerra tra le famiglie mafiose. Intanto Filippo De Silva (Paolo Pierobon) si finge il nuovo medico di Rosy Abate (Giulia Michelini) prendendo il nome di professor Battaglia. L’uomo comunica agli atri dottori di cambiare il piano terapeutico di Rosy: l’Abate, infatti, verrà sottoposta ad un pericoloso elettroshock. Domenico Calcaterra (Marco Bocci) decide di chiedere l’aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano) per recuperare dei documenti secretati delle attività di Crisalide, dato che ora lui è in servizio in procura. Tuttavia questa collaborazione metterà in grande pericolo Palladino. Nel frattempo Rachele Ragno (Francesca Valtorta) continua a non fidarsi di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e sospetta che ci sia proprio lei dietro l’omicidio del fratello Nicola (Pierluigi Corallo) giurandole così vendetta. Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), dopo la lite con Calcaterra, si reca a casa della sorella Veronica, arrestata ai domiciliari, per cercare di convincerla a collaborare con la Duomo e a testimoniare contro la famiglia Ragno, ma lei si rifiuta. La Ferretti (Marta Zoffoli) decide di sospendere Lara dal servizio perché crede che voglia proteggere la sorella e che quindi possa manomettere le indagini. Infine nella squadra della Duomo c’è una talpa che passa le informazioni a Filippo De Silva.

Squadra Antimafia 6, terza puntata

Tanti colpi di scena ci aspettano in questa sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Vi ricordiamo che il cast è già tornato sul set per girare la settima serie le cui prime anticipazioni potete leggerle cliccando qui. Nell’attesa Squadra Antimafia vi aspetta con la terza puntata, Lunedì 22 Settembre, in prima serata, su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top