Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 6, anticipazioni sesta puntata: notte di passione per Rosy e Calcaterra

squadra antimafia 6 rosy calcaterraSquadra Antimafia 6, anticipazioni prossima puntata

Siamo ormai giunti a metà stagione di una delle serie più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Prima di darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Rosy Abate decide di collaborare con la squadra della Duomo e tende una trappola a Don Carmine. A loro volta i Ragno vengono colpiti da un attentato durante il quale rimangono ucciso Angelino e Veronica, quest’ultima sotto gli occhi della sorella Lara. La collaborazione di Rosy permette a Calcaterra di chiedere il suo trasferimento come testimone e tra i due sembra essere tornata la complicità di un tempo, anche se Rosy continua ad essere distante. Nel frattempo Rachele, ottenuto il referto dell’autopsia di Nicola, capisce che è stata Veronica ad ucciderlo e lo confessa ad Ettore. Lara, distrutta dal dolore per la perdita della sorella, decide di lasciare Domenico che è troppo ossessionato dalla salvezza di Rosy Abate. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 6, Rosy e Calcaterra di nuovo insieme

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo.  Crisalide è sempre più inarrestabile: dopo il successo della bomba al summit, continua ad andare avanti con il suo piano di controllo della Sicilia. Un grande aiuto è la solida alleanza con Don Basile che porta a Crisalide sempre più potere. I Ragno sono distrutti dalle perdite subite, ma decidono di essere sempre più uniti e sempre più forti. Cercano così di ricompattarsi e creare una rete contro Crisalide alleandosi con altre famiglie della Sicilia, colpite anche loro dalla bomba. La Duomo, invece, sembra essere entrata in crisi e non riesce ad andare avanti nelle indagini. Proprio quando la sua ossessione per Crisalide sembrava portarlo ad un punto di svolta, Calcaterra viene arrestato. Domenico viene, infatti, accusato di corruzione e taglieggiamento. Invano il tentativo di dimostrare la sua innocenza, Crisalide sembra avergli giocato un brutto scherzo. D’altra parte, però, Calcaterra sembra non riconoscere più la differenza tra bene e male. Il suo rapporto con Rosy lo porta a non pensare lucidamente: l’Abate è entrata in un programma di protezione di cui si è occupato personalmente Calcaterra. Quest’ultimo le farà visita e tra i due scoppierà di nuovo la passione. Rosy, però, nei suoi piani ha una decisione dolore: la donna vuole tentare il suicidio per poter finalmente ricongiungersi col figlio Leonardino.

Squadra Antimafia 6, sesta puntata

Tanti colpi di scena ci attendono nella prossima puntata di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi: Rosy e Calcaterra si riavvicinano, i Ragno cercano vendetta contro Crisalide e l’Abate vuole morire. Un altro dubbio riguarda Veronica Colombo: è davvero morta o è stata una sua messa in scena per farla franca con Ettore Ragno? A voi i commenti. Vi ricordiamo che la sesta puntata andrà in onda eccezionalmente Mercoledì 15 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Marco Bocci e Giulia Michelini: clicca qui per scoprire la verità sul loro flirt!

6 Comments

6 Comments

  1. Lucri

    7 ottobre 2014 at 10:49

    Ma quanto sono belli Rosy e Calcaterra? Troppo*-*

  2. Elda

    7 ottobre 2014 at 22:09

    Menomale che rosy e calcaterra staranno di nuovo insieme *~*

  3. stefy

    7 ottobre 2014 at 23:56

    Credo proprio che veronica non sia morta… stessa cosa leonardino!

  4. francesca

    8 ottobre 2014 at 02:38

    per me i migliori protagonisti ed unici più bravi sono Rosy e Calcaterra senza Rosy l a fiction non avrà più senso . per favore non fate andare Rosy .guarderò altro. non mi piace più senza Rosy.

  5. Giamy

    8 ottobre 2014 at 16:25

    Ho letto le anticipazioni…e sinceramente nn mi piace ke Calcaterra possa avere una storia con Rachele Ragno…Rosy nn la sostituisce nessuno…e si dice ke qst sarà l’ultima stagione con la sua presenza…nn si può …Rosy e Calcaterra sono bellissimi insieme..piuttosto se proprio devono uscire dalla fiction fate ke vanno via insieme!

  6. Valentina

    12 ottobre 2014 at 20:04

    Io invece tifo per Lara e Domenico. Va bene che è una fiction però la verità e la giustizia prima di tutto. Rosy resta una mafiosa, ricordo che ha ucciso lei Ivan, il padre di suo figlio, ha più volto tentato di eliminare Claudia Mares e comunque l’ha coinvolta fino a farla uccidere. Non dimentichiamoci che non è stata un grande esempio di madre, quindi per favore, viva Lara Colombo e speriamo che sia lei la compagna di Calcaterra, altrimenti davvero è inverosimile. Non capisco come molti possano credere a questa love story!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top