Connect with us

Scelti per voi

Squadra Antimafia 6, anticipazioni seconda puntata: De Silva incontra Rosy Abate

squadra antimafia 6 seconda puntataSquadra Antimafia 6, anticipazioni

E’ finalmente ricominciata una delle fiction targate Mediaset più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Questa sera è andata in onda la prima puntata della sesta stagione che prevede tante novità e altrettanti colpi di scena. Vi avevamo già anticipato che gli attori sono di nuovo sul set: in questi giorni, infatti, sono in corso le riprese della settima stagione che dovrà rinunciare a Giulia Michelini. Quest’ultima ha deciso di abbandonare le vesti di Rosy Abate per dedicarsi ad altro. Nonostante gli anni e alcuni importanti abbandoni, Squadra Antimafia si conferma una fiction di successo, indimenticabile la passionale notte d’amore di Rosy Abate e Domenico Calcattera (che potete rivedere cliccando qui). Cosa accadrà nella seconda puntata della prossima settimana? Prima di darvi qualche anticipazione, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: la squadra della Duomo, che d’ora in poi dovrà rinunciare all’aiuto di Palladino, deve fare i conti con un’apparentemente piccola famiglia siciliana, i Ragno. Intenzionati a conquistare tutta la Sicilia, i Ragno sono sempre più spietati e mano a mano riescono ad ottenere la paura dei commercianti. Nel frattempo Domenico Calcaterra, che continua a fare visita a Rosy, è sempre più ossessionato da Filippo De Silva: Domenico sembra essere l’unico a credere che egli sia ancora vivo. Anche a costo di andare contro la legge, Calcaterra prosegue le sue indagini su De Silva arrivando fino ad avere uno scontro in casa sua. Mentre Sandro Pietrangeli s’infiltra in carcere per scoprire qualcosa di più sulla famiglia Ragno e i suoi traffici, Lara Colombo deve vedersela con sua sorella: Veronica, infatti, è stata rilasciata agli arresti domiciliari. Dietro tutto questo c’è Filippo De Silva che tiene in pugno Veronica per sfruttarla per i suoi piani.

Squadra Antimafia 6, Filippo De Silva va da Rosy Abate

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. A Catania la famiglia Ragno conquista sempre più potere spargendo terrore e rispetto della popolazione. La Duomo, però, deve fare i conti anche con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che ora collabora con la Crisalide: Domenico Calcatera continua la sua agguerrita ricerca e, con l’aiuto di Lara Colombo, riesce finalmente a dimostrare che l’uomo non è morto. De Silva ha in mente un attacco terroristico e fa arrivare dal Montenegro un carico pieno di esplosivo.  Nel frattempo Veronica Colombo, ottenuti gli arresti domiciliari, torna in politica e fa la conoscenza della famiglia Ragno, collabora con loro aiutandoli verso il controllo totale di Catania e dandogli i permessi necessari per espandersi nel settore delle sale da gioco. Infine Filippo De Silva decide di far visita a Rosy Abate nell’ospedale psichiatrico: a quanto pare l’ex agente dei Servizi Segreti ha qualcosa in mente per lei.

Squadra Antimafia 6, Lunedì 15 Settembre

Si prospetta una stagione ricca di sorprese, azione e adrenalina quella di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Poco presente per ora in scena è Rosy Abate (Giulia Michelini), rinchiusa nell’ospedale psichiatrico dopo aver subito la perdita del figlio, Leonardino, morto per mano di Achille Ferro nella quinta stagione. Nelle successive puntate vedremo l’incontro tra Rosy e Filippo che hanno ancora qualcosa in comune. Voi cosa ne pensate? Come vi è sembrata la prima puntata? Il secondo appuntamento con Squadra Antimafia è previsto per Lunedì 15 Settembre in prima serata su Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. ADRIANA

    9 settembre 2014 at 20:16

    NN MI E PIACIUTO DE SILVA FA USCIRE VERONICA DAL CARCERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top