Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata: torna Rosy Abate e collabora con Calcaterra

giulia michelini e marco bocciSquadra Antimafia 6, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la quarta puntata di una delle serie di Canale 5 più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Prima di darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Filippo De Silva rapisce Rosy Abate e riesce a farle tornare la memoria tramite un doloroso viaggio nei ricordi. L’uomo la porta, infatti, nel luogo in cui il figlio Leonardino è stato ucciso. Inevitabile la depressione dell’Abate che tenta il suicidio gettandosi in mare. Salvata proprio da De Silva, Rosy viene poi portata al cimitero, sulla tomba del piccolo Leonardo. Calcaterra riesce a capire dove i due possano trovarsi e li raggiunge. Al cimitero Rosy sussurra all’orecchio di De Silva l’informazione che lui cercava e poi gli chiede di ucciderla, non riesce a vivere con un dolore così grande. Filippo non riesce ad ammazzarla e la lascia lì. Calcaterra arriva giusto in tempo per salvare Rosy dal secondo tentativo di suicidio, ma purtroppo De Silva riesce a farla franca. Nel frattempo i Ragno sono protagonisti di un attacco dai Rizzo e sono costretti alla fuga in collaborazione con Veronica Colombo. Sandro Pietrangeli in carcere rischia la vita e salta così la sua copertura. Infine la Duomo riesce a sapere che Pulvirenti è la talpa ed è colui che ha ucciso Gaetano Palladino.

Squadra Antimafia 6, torna Rosy Abate

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella quinta puntata i Rizzo vengono appoggiati da Filippo De Silva che intende portare avanti il suo piano: si tratta del progetto Grande Vecchio che serve per dare il via ad un nuovo ordine affinché unisca stato e famiglie mafiose. I Rizzo vengono sempre di più ostacolati dai Ragno che non intendono fermarsi di fronte a niente. Nel frattempo Calcaterra non si arrende e vuole ottenere più informazioni possibili su Crisalide. Riesce a convincere Arceri, un ex collega di De Silva, a collaborare con la Duomo. Intanto Rosy Abate sembra essere tornata quella di una volta e decide di aiutare Domenico che  intende inserirla in uno speciale programma di protezione. Nel frattempo Rachele Ragno è sempre più accecata dall’odio nei confronti di Veronica e pare sia certa che sia stata proprio lei ad aver ucciso il fratello Nicola. Le due donne devono partecipare ad un grande summit a cui prendono parte i più potenti boss della Sicilia, ma qualcosa di inaspettato e pericoloso scombussola i piani.

Squadra Antimafia 6, quinta puntata

Torna finalmente Rosy Abate nella prossima puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. La donna si troverà di nuovo a stretto contatto con Domenico Calcaterra e i due recupereranno il rapporto di una volta. Tanti colpi di scena ed emozioni ci aspettano nel prossimo episodio! La quinta puntata andrà in onda Lunedì 6 Ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Marco Bocci e Giulia Michelini: clicca qui per scoprire tutta la verità sul loro flirt!

1 Comment

1 Comment

  1. Lucri

    30 settembre 2014 at 08:26

    Speriamo che avranno il rapporto di una volta, insieme fanno sognare*-*
    Comunque Giulia penso sia la più brava attrice ci mette tutta la passione che ci vuole, fa venire i brividi. Aspetto con ansia Lunedii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top