Skip to main content

Squadra Antimafia 6 anticipazioni

E’ appena terminata la terza puntata di Squadra Antimafia 6, una delle fiction più amate e seguite dal pubblico che, stagione dopo stagione, continua ad appassionare milioni di telespettatori. A tenere banco è soprattutto la sete di giustizia dei due maggiori protagonisti, Marco Bocci e Ana Caterina Morariu nelle vesti di Domenico Calcaterra e Lara Colombo. Prima di darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata di Squadra Antimafia 6, ricapitoliamo su dove eravamo rimasti. Lara Colombo, sempre più divisa tra il senso di giustizia e l’amore per sua sorella, è costretta a subire la decisione dei suoi superiori accettando la sospensione. Domenico Calcaterra è sempre più ossessionato da Crisalide e chiede ad un vecchio amico come Palladino di aiutarlo a scoprire qualcosa di più. Nel frattempo Sandro, ancora in carcere sotto copertura, entra nelle grazie di Don Carmine salvandogli la vita. La Duomo, inoltre, continua la caccia ad Ettore Ragno mentre Veronica Colombo è sempre più coinvolta negli affari loschi di Crisalide. Filippo De Silva continua a cercare Arcieri e per farlo decide di far tornare la memoria a Rosy Abate e la sottopone ad una pericolosa seduta di elettroshock. La Duomo capisce che sta per arrivare un grosso carico di droga. Comincia una grossa operazione il cui fine è mettere le mani su Ettore Ragno ma De Silva, con l’aiuto di Veronica, avvisa Ettore e i suoi della presenza della polizia sul posto. Palladino, inoltre, decide di aiutare Calcaterra nelle indagini su Crisalide e scopre dove sono i documenti che sta cercando il vice questore. Palla incontra il giudice Pulvirenti per informarlo delle sue scoperte. Pulvirenti dice a Palladino di non proseguire in indagini non autorizzate ma arriva il colpo di scena. La talpa della Duomo è proprio il giudice Pulvirenti che uccide a sangue freddo Palladino. Intanto un altro medico ha scoperto che Di Battista non è quello con cui finora ha parlato. Infine, Lara torna da Veronica e dopo aver parlato con lei chiama Calcaterra e gli dice che Veronica ha sentito parlare De Silva in termini medici. Calcaterra capisce subito che De Silva ha in mente qualcosa e corre subito verso la clinica dov’è ricoverata Rosy.

Squadra Antimafia 6, Calcaterra e Rosy Abate di nuovo insieme

Stiamo per fornirvi le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 6. Se, dunque, non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura. Filippo De Silva rapirà Rosy Abate e, nel tentativo di farle tornare la memoria, la porterà nel luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardo. Intanto Lara cerca di convincere ancora una volta sua sorella Veronica a costituirsi dicendole che è in pericolo di vita da quando i Ragno sono stati sostituiti dai Rizzo. Veronica Colombo, però, deciderà di seguire Ettore Ragno nella latitanza. De Silva, ancora una volta, riuscirà a scappare mentre Rosy Abate e Domenico Calcaterra si riabbracceranno. Rosy, però, non ha ancora superato il dolore per la morte del piccolo Leonardo e, completamente distrutta dal dolore, chiederà di poter entrare in convento. Prima, però, Rosy decide di fornire tutte le informazioni su Crisalide alla Duomo e che ha già dato a De Silva. La Duomo, infine, potrà contare su un nuovo alleato, Arcieri che, scampato alla morte, diventerà il nemico principale di De Silva e delle famiglie mafiose.

Squadra Antimafia 6 quarta puntata

Nelle prossime puntate, Squadra Antimafia 6 ci regalerà ancora tantissimi colpi di scena. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro ai ragazzi della Duomo, l’appuntamento con la quarta puntata di Squadra Antimafia 6 è per lunedì 29 settembre, alle 21.10, su canale 5.

 

Un commento

  • sonia ha detto:

    se rosy lascia per sempre squadra antimafia…questo morira’ con lei perché squadra antimafia e rosy abbate sono unica cosa,,,forza domenico,forza rosy

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.