Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 6, anticipazioni ottava puntata: Lara trova Calcaterra, passione tra Domenico e Rachele

squadra antimafia 6 marco bocci giulia micheliniSquadra antimafia 6, anticipazioni prossima puntata

Siamo sempre più vicini al finale di stagione di una delle serie più avvincenti di Canale 5: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Quest’ultima, interprete di Rosy Abate, è stata completamente assente dalla puntata appena andata in onda. Dopo lo scorso episodio in cui Rosy e Calcaterra si sono lasciati andare alla passione, i fans della serie sono letteralmente impazziti e vorrebbero vedere altre scene con i due protagonisti. Purtroppo, però, l’attrice Giulia Michelini ha dichiarato di aver lasciato la serie di aver completamente abbandonato il ruolo di Rosy Abate. Anche Marco Bocci pare essersi stancato del suo personaggio che in questa stagione è più sopra le righe del solito: Calcaterra, infatti, si è alleato con la famiglia dei Ragno per arrivare a Crisalide. Come andrà a finire? Come proseguiranno le vicende della Duomo? Scopriamolo insieme.

Squadra antimafia 6, la passione di Calcaterra e Rachele

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Continua il piano di Domenico Calcaterra per arrivare a Filippo De Silva e Crisalide: infiltratosi nella famiglia dei Ragno, riesce finalmente a conquistare la loro fiducia, soprattutto quella di Rachele che sembra essere sempre più attratta da lui. Tuttavia Calcaterra viene esposto a seri pericoli che lo mettono a dura prova. Nonostante la sua vita da infiltrato, Calcaterra continua a seguire a distanza le indagini della Duomo senza farsi trovare e cercando di non destare sospetti in Ettore e Saro. Lara Colombo, però, dopo aver visto i filmati dell’ospedale, è sempre più intenzionata a trovare Domenico e si fa aiutare da un suo amico fidato senza dire nulla ai suoi colleghi. Quando finalmente riesce a trovare Calcaterra, la poliziotta assiste ad un’amara scena: esplode, infatti, la passione tra Domenico e Rachele. Quest’ultima è seriamente coinvolta dall’ex poliziotto, mentre Calcaterra finge di provare interesse per conquistare sempre di più la sua fiducia e riuscire nel suo intento: arrivare a Crisalide e arrestare i Ragno. I suoi piani, però, non andranno come lui aveva previsto. Pare sia completamente assente per la seconda volta consecutiva Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate.

Squadra Antimafia 6, ottava puntata

Proseguono le indagini e le sorprese della Duomo. Come andrà a finire? Rivedremo Rosy Abate? Riuscirà Calcaterra a dimostrare i suoi piani contro Crisalide? A voi i commenti. Intanto vi ricordiamo che l’ottava puntata di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 27 Ottobre in prima serata su Canale 5.

4 Comments

4 Comments

  1. Valentina

    21 ottobre 2014 at 00:15

    Bella puntata, come sempre! Felicissima che Calcaterra dimostri di aver mantenuto il suo lato sentimentale vero e che ami la sua donna Lara. Questo è il vicequestore che ci piace: audace, coraggioso, passionale ma romantico! Viva Lara e Domenico!

  2. Francesco

    21 ottobre 2014 at 17:52

    Secondo voi di chi è la pistola puntata alla testa di Calcaterra alla fine dell’ episodio di ieri? di Lara?

  3. Valentina

    21 ottobre 2014 at 20:52

    Secondo me di Lara, che lui cercherà di proteggere e manderà via chiedendole fiducia. Domenico ha cercato di tenerla lontana proprio perchè aveva in mente di infiltrarsi: bravi autori! Non si può più sentire che squadra era solo Rosy, a me piace sempre di più l’idea che Domenico e Lara si amino; tanto più che è andato con Rosy dopo aver visto Lara e Sandro. E poi diciamolo? Un poliziotto e una mafiosa…no! Con Rachele solo perchè costretto!

  4. Sara

    23 ottobre 2014 at 17:58

    Basta con sta storia tra Rosy e Domenico, è ridicola! Lara e Domenico sono una coppia perfetta, ed io spero tanto che si rimettano insieme e che abbiano anche un figlio insieme. Lara sei bella e brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top