Gossip e TV
Menu

Squadra Antimafia 5: Calcaterra avrà un figlio, Rosy Abate è incinta?

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

squadra antimafia 5 anticipazioniSQUADRA ANTIMAFIA 4, IL FINALE – Non è passata neanche una settimana dalla messa in onda della sua ultima puntata e i telespettatori sono ancora su di giri: il grande finale di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fans della serie. Tutti si stanno chiedendo chi sia stato ad aprire la botola a Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. La suspense è accentuata dall’espressione sorpresa, stupita, meravigliata, del personaggio che sembrava quasi avesse visto un fantasma. Che sia stata la Mares? Di questo finale ricco di sorprese ne parleremo ancora in questi giorni mostrandovi diverse teorie e dandovi qualche anticipazione direttamente dal set della quinta stagione, ora in lavorazione e in onda nell’autunno 2013. Oggi, però, ci concentriamo sulla relazione clandestina del poliziotto Calcaterra e della mafiosa Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini), che nella prossima stagione potrebbe conoscere una grande svolta.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY E CALCATERRA - Stiamo per darvi delle anticipazioni riguardanti la quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel corso della quarta stagione, Domenico Calcaterra ha perso la compagna Claudia Mares (Simona Cavallari) e con lei la bambina che portava in grembo. Nella prossima serie, però, lui avrà una seconda possibilità: Domenico, infatti, diventerà padre. A dare la grande notizia è proprio l’attore Marco Bocci durante una recente intervista. Alla domanda sulla fine della lavorazione della nuova stagione, Bocci risponde: “La prossima primavera. E nel frattempo Calcaterra riuscirà anche a mettere in cantiere un altro figlio”. L’attore non ha potuto anticipare di più, ma ha dato la certezza che il suo personaggio diventerà finalmente padre. Chi sarà la donna incinta? Sicuramente la prima persona che viene in mente è Rosy Abate. I due, nel corso dell’ultima stagione andata in onda, si sono avvicinati a tal punto da fare l’amore. Tutti i telespettatori sono rimasti senza parole di fronte alla grande scena di passione dei due (che potete rivedere cliccando qui). La stragrande maggior parte del pubblico sostiene questa nuova coppia e li vorrebbe vedere ancora insieme. Che questo figlio li unisca per sempre? Altrimenti chi potrebbe essere incinta? Nelle due ultime puntate di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, abbiamo constatato che ciò che lega Rosy e Domenico non è solamente attrazione fisica, ma anche sentimento. Lui stava quasi per confessarlo a Filippo De Silva, mentre lei ha rischiato la vita per salvarlo.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – Nella prossima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, vedremo quindi Domenico Calcaterra diventare ancora padre. Voi che ne pensate? Chi è la donna incinta? Gli attori non possono, purtroppo, rilasciarci altre notizie a riguardo, dunque dovremo aspettare un altro anno per mettere fine ai nostri dubbi. Nel frattempo restate collegati sul nostro sito, presto nuove anticipazioni sulla quinta stagione.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 14

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>