Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 5, anticipazioni settima puntata: Domenico contro Lara, Dante vendica Rosy

giulia michelini marco bocciSquadra antimafia 5, anticipazioni

Anche questa stagione sta giungendo al termine e i telespettatori sono sempre più impazienti di scoprire cosa ci riserverà il gran finale: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci, rispettivamente nei panni di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. La quinta puntata ci aveva lasciato con un atroce dubbio: il figlio di Rosy era davvero morto oppure no? Nel corso della sesta puntata abbiamo scoperto, purtroppo, che Achille Ferro ha davvero ucciso il piccolo Leonardo e che Veronica Colombo è stata sua complice facendo sparire il cadavere. Achille e Veronica hanno ormai stretto alleanza e la cerchia attorno a loro sembra cominciare a stringersi. Un pentito, infatti, comunica a Lara e Domenico il nome del sindaco Colombo. Mentre Calcaterra ha dei sospetti, Lara è estremamente convinta che sua sorella non abbia nulla a che fare con Achille. Nel frattempo, mentre Nunzia viene uccisa per aver scoperto qualcosa di troppo, tra Lara e Domenico esplode la passione. Dante Mezzanotte, poi, riuscito a salvarsi, raggiunge Rosy all’ospedale psichiatrico e le promette di vendicare la morte del figlio.

Squadra antimafia 5, scontro tra Lara e Domenico

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla settima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dante Mezzanotte è sempre più intento a vendicare la morte di Leonardino per conto di Rosy e non intende fermarsi di fronte a nulla. Dopo essere riuscito a liberare Oreste Ferro, Dante si allea con lui. I due formano una squadra vincente e dichiarano guerra ad Achille. Nel frattempo la squadra della Duomo non è più capitanata da Domenico Calcaterra: le redini, infatti, sono passate nelle mani di Lara che credeva di trovare complicità in Domenico, data la notte passata insieme, ma con delusione scopre i loro disaccordi. Lara è fermamente convinta dell’innocenza della sorella, mentre Calcaterra rivolge tutte le sue attenzioni all’indagine per incastrare Veronica. Domenico, pur di portare avanti le sue teorie, arriverà a tagliar fuori Lara. Il cerchio quindi sembra stringersi sempre di più attorno al sindaco che però è sicura di se stessa, anche grazie ad un asso nella manica. Diverse sono le ipotesi: la donna potrebbe avere con sé il piccolo Leonardo. Direttamente dal set della sesta stagione di Squadra Antimafia sono arrivate fotografie di Filippo De Silva che tutti credevano morto, ma che in realtà è riuscito a salvarsi. Sembrerebbe essere stato lui ad aver salvato il figlio di Rosy Abate. Gli intrighi aumentano e a quanto pare scopriremo tutta la verità solamente nella prossima stagione.

Squadra antimafia 5, settima puntata

Lunedì 28 Ottobre, su Canale 5, alle 21.15 andrà in onda la settima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Vedremo passione e scontri tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra, assisteremo all’alleanza di Dante e Oreste e alla guerra tra Achille e il padre. Scopriremo, poi, cosa nasconde Veronica Colombo e vedremo la Duomo in pericolo a seguito di una bomba. Tante emozioni ci aspettano! Come andrà a finire? A voi i commenti.

4 Comments

4 Comments

  1. sa

    22 ottobre 2013 at 00:48

    Non pensavo che il produttore fosse cosi cinico nel far andare calcaterra con la colombo subito dopo la morte presunta o vera di leonardo. L abate ha fatto lo stesso con dante ma x suo figlio si è ben capito ma calcaterra che scuse ha? Cmq le dcene calcaterra abate sono altro paio di maniche..ah lara, sei brava ma la michelini con bocci vola!valsecchi pensaci a non perder pubblico..punta su calcaterra abate dai retta a una donna che sogna con loro e non con la morariu pur bella e brava che sia. Michelini bocci altro mondo e non sono la sola a dirlo credo

  2. Anna

    22 ottobre 2013 at 16:14

    Ti do assolutamente ragione,Michelini e Bocci insieme sono uno spettacolo ci fanno sognare e sono bellissimi e spero che la loro passione e amore ancora ci sia,non mi è piaciuto il fatto che Calcaterra sia andato con la Colombo non mi piacciono e si vede benissimo che non c’è l’intesa che c’è con Rosy e Calcaterra forse anche perchè nella realtà Giulia e Marco sono legati da qualcosa.. Valsecchi spero ci sia un colpo di scena non deludercii suu mi sei sempre piaciuto..NOI TUTTI VOGLIAMO ROSY E CALCATERRA INSIEMEEE!!

  3. DANIELA

    22 ottobre 2013 at 17:53

    non c’è paragone la Michelini è unica

    • vincenza

      29 ottobre 2013 at 09:00

      la abate e unica il film lo deve finire con calcaterra la colombo non ci piace cosi il film non lo vede piu nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top