Gossip e TV

Squadra Antimafia 5, anticipazioni quinta puntata: la resa dei conti per Rosy

Postato in : Fiction e Serie Tv, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

Squadra Antimafia 5 Anticipazioni 370x261 Squadra Antimafia 5, anticipazioni quinta puntata: la resa dei conti per Rosy immgineSquadra Antimafia 5, anticipazioni

E’ appena andata in onda la quarta puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi: nonostante sia una delle fiction più amate dai telespettatori, la serie quest’anno sembra aver perso lo smalto di un tempo. Sono cambiati gli ascolti rispetto alla quarta stagione, quando il pubblico era stato travolto dalla triste morte di Claudia Mares (Simona Cavallari) e dall’inaspettata passione di Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Quest’anno la serie ha visto entrare in scena diversi nuovi personaggi, tra i quali Lara Colombo (interpretata da Ana Caterina Morariu) che sembra stia conquistando il cuore di Calcaterra. Quest’ultimo è ancora legato a Rosy e i suoi sentimenti gli fanno perdere lucidità, soprattutto quando si trova faccia a faccia con lei.

Squadra Antimafia 5, quinta puntata

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla quinta puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Mentre Domenico Calcaterra e la sua squadra cercano di trovare il piccolo Leonardo, Rosy è disposta a tutto pur di riavere suo figlio. Per riuscire a salvare Leonardino, l’Abate deve prendere i soldi che si trovano in Svizzera e pagare il riscatto. A rovinarle i piani, però, ci pensa Dante Mezzanotte che la fa rapire intento a rubarle il denaro. La regina di Palermo gli propone un accordo: i soldi in cambio di aiuto per suo figlio. Dante accetta e i due iniziano a collaborare. Nonostante il conflitto a fuoco con la squadra di Domenico e di Lara, Dante e Rosy riescono a farla franca e a trovare rifugio. I due, poi, si avvicinano sempre di più fino a far esplodere la passione. Anche Domenico e Lara sembrano essersi avvicinati: lei nutre dei sentimenti per lui, ma Calcaterra sembra essere diffidente. E’ evidente che Domenico è ancora legato a Rosy Abate. Nella prossima puntata si avvicinerà il giorno della resa dei conti per Rosy Abate. Si deciderà, infatti, il destino del piccolo Leonardo. Rosy ha ormai recuperato i soldi del riscatto e spera quindi di riabbracciare finalmente suo figlio. Ruggero Spina chiama l’Abate per decidere il luogo e l’ora dello scambio. Ruggero, però, non sa che Rosy Abate ha stretto alleanza con Dante Mezzanotte e che non intende cedere al ricatto. Inoltre Spina non è a conoscenza dei contatti tra Achille Ferro e il sindaco Veronica Colombo. Continuano le indagini di Calcaterra e del resto della squadra per raggiungere Leonardo: Domenico è molto affezionato al piccolo e non intende mollare. Nei prossimi episodi, poi, accadrà qualcosa di davvero importante che legherà per sempre Rosy e Calcaterra. Infine le ricerche della Duomo e di Lara Colombo potrebbero mettere in pericolo la vita di Leonardino.

Squadra Antimafia 5, Lunedì 14 Ottobre

Cambio di programma per la prossima settimana: la quinta puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi, infatti, non andrà in onda Lunedì 7 Ottobre, ma il 14 Ottobre, sempre alle 21.20 su Canale 5. Secondo voi cosa accadrà? A voi i commenti.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

  • oddioooo sono curiosa…cosa è quello che legherà x sempre a calcaterra e l’abate? secondo me leonardino…perchè è figlio di rosy ma l’ha cresciuto calcaterra insieme a claudia…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>