Gossip e TV
Menu

Squadra Antimafia 5, anticipazioni quarta puntata: Calcaterra e Lara sempre più vicini

Postato in : Fiction e Serie Tv, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

Squadra Antimafia 51 370x261 Squadra Antimafia 5, anticipazioni quarta puntata: Calcaterra e Lara sempre più vicini immgineSquadra antimafia 5, anticipazioni

Anche la terza puntata di Squadra Antimafia 5 –  Palermo Oggi è andata in onda e come al solito è stata seguita da un vasto numero di telespettatori. La serie è una delle più amate dal pubblico, è considerata uno dei grandi successi di Mediaset, con protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. Giunta alla quinta stagione, Squadra Antimafia – Palermo Oggi è ora di nuovo in fase di produzione: gli attori della serie, infatti, sono tornati sul set in Sicilia per le riprese della sesta stagione che andrà in onda l’anno prossimo. Nonostante i cambiamenti e l’uscita di scena di vari personaggi, Squadra Antimafia – Palermo Oggi sembra non aver ancora stancato i suoi fans. Prima di darvi qualche anticipazione sulle prossime puntate della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Rosy Abate aveva accuratamente progettato la sua fuga insieme al figlio Leonardo, ma mentre è in aeroporto qualcosa va storto: il piccolo viene rapito. Immediatamente l’Abate contro tutto e tutti cerca di capire chi l’ha rapito e come riprenderlo. Achille Ferro (Francesco Montanari) intende prendere i soldi di Rosy, andando anche contro suo padre Oreste. Intanto la Duomo si allea con il team di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Nonostante tutto, Calcaterra vuole ancora proteggere Rosy e la Colombo sembra aver capito che tra i due in passato c’era stata una storia.

Squadra antimafia 5, si formano nuove coppie

Stiamo per darvi delle anticipazioni sulla quarta puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia –  Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Rosy Abate vuole a tutti i costi riprendersi suo figlio Leonardo e per farlo deve riuscire a mettere da parte i soldi necessari a pagare il riscatto. L’Abate decide così di recarsi in Svizzera per prendere la somma necessaria allo scambio con i rapitori. Per riuscire al meglio nel suo intento, decide di contattare nuovamente il giornalista Schiavione: questo, poi, non si rivelerà essere la persona che si era previsto, anzi, sorprenderà anche la stessa Abate. Nel frattempo Domenico Calcaterra e la squadra della Duomo, oltre ad essere sulle tracce di Rosy e a pensare al rapimento del piccolo Leonardo, devono fare i conti con l’evasione di Dante Mezzanotte. Quest’ultimo, infatti, approfittando di un trasferimento in un carcere del Nord, riesce a farla franca e a scappare. Cosa ha spinto Dante a rischiare così tante? Il suo stimolo è la sete di vendetta. Mezzanotte, infatti, intende vendicarsi della morte di sua moglie Ilaria Abate e del fratello minore, avvenute a causa di Rosy Abate. La prima cosa farà sarà proprio mettersi sulle tracce della regina di Palermo per poterla finalmente uccidere. Domenico, intanto, intende giocarsi un’altra carta per riuscire ad identificare i rapitori del piccolo Leonardo: la speculazione immobiliare in corso nella Baia D’angelo. Infine, nuovi sviluppi circa le coppie della serie: nonostante Calcaterra non riesca a dimenticare Rosy, comincia ad avvicinarsi sempre di più a Lara Colombo. I due, infatti, sembrano acquisire sempre più intesa e l’attrazione è inevitabile.

Squadra Antimafia 5, quarta puntata

La quarta puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà in onda Lunedì 30 Settembre, alle 21.15, su Canale 5. Vedremo nuovi sviluppi e altri incredibili colpi di scena. Secondo voi cosa accadrà? Riusciranno a liberare il piccolo Leonardo? Rosy e Calcaterra torneranno insieme? A voi i commenti.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>