Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 5, anticipazioni: l’addio di Rosy Abate, il nuovo amore di Calcaterra

squadra antimafia rosy abate domenico calcaterraSQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – E’ stata un grande successo di Canale 5 e i telespettatori sono impazienti di vederne la prossima stagione: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction che ha come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. A Settembre andrà in onda la quinta stagione che risolverà diversi misteri lasciati in sospeso nel corso del precedente finale. Il primo fra tutti è: chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra? Quest’ultimo era stato rinchiuso insieme a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) da Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) e sembrava essere destinato a morire. Tuttavia qualcuno è riuscito ad arrivare in tempo e a salvarlo: chi è stato? Si vociferava la possibilità della presenza di Claudia Mares (Simona Cavallari), ma l’attrice ha dichiarato di non aver preso più parte alla serie e di aver definitivamente abbandonato il suo ruolo. Altri sostenevano fosse Rosy Abate, tornata indietro per l’uomo che ama. Più avanti altre anticipazioni.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY E CALCATERRA – Stiamo per darvi  delle anticipazioni sulla quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Secondo diverse fonti, ad aprire la botola a Domenico Calcaterra sarebbe Ana Caterina Morariu: l’attrice è una delle new entry della nuova stagione e interpreterà il nuovo questore di Catania. Nella quarta stagione i telespettatori si erano appassionati alla storia d’amore nata tra Calcaterra e Rosy Abate. Inizialmente i due erano legati dall’attrazione fisica, successivamente hanno capito che era nato del sentimento. Come andrà a finire tra loro? Come li vedremo nella nuova stagione? Abbiamo lasciato l’Abate che fuggiva: la donna, infatti, ha seguito il consiglio di Domenico ed è scappata. Rosy cercherà di non farsi arrestare tentando anche vari travestimenti. Mentre Calcaterra verrà conquistato dalla new entry Ana Caterina Morariu, Dante Mezzanotte cercherà di vendicare la morte di sua moglie Ilaria Abate volendo a tutti i costi uccidere Rosy. Sarà ancora una volta Calcaterra a salvarla? Pare che i due non staranno lontani per molto: in una delle interviste rilasciate da Marco Bocci, l’attore ha dichiarato che il suo personaggio nella prossima stagione diventerà padre. A quanto pare Rosy Abate è incinta. Come si comporteranno di fronte a questa gravidanza? Tuttavia i fans della tanto amata mafiosa non saranno contenti: la quinta è infatti l’ultima stagione per Giulia Michelini. L’attrice ha dichiarato che è ora di dire addio al suo personaggio, che ormai ha raccontato tutto quello che c’era da sapere e che quindi uscirà di scena, probabilmente con una morte.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, A SETTEMBRE – La quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà in onda a partire dal prossimo Settembre: ritroveremo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini), e assisteremo all’entrata in scena di tanti nuovi personaggi. Ritroveremo anche Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), mentre non rivedremo Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Come andrà a finire tra Rosy e Domenico? Siete contenti della new entry? A voi i commenti.

8 Comments

8 Comments

  1. katia

    18 maggio 2013 at 01:39

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIAMOOOOOOOOO DI NUOVO CLAUDIA MARES

  2. laura

    18 maggio 2013 at 10:32

    Nooo….. abbiamo già perso tanti bravi attori della fiction da simona cavallari,a claudio joe adesso no pure la michelini…a mio parere una serie senza lei nn ha la stessa valenza…sia perchè é una brava attrice sia x il ruolo che interpreta secondo me fondamentale…

  3. Vanessa

    22 maggio 2013 at 13:14

    Nooo!!!! Squadra antimafa senza la Mares e senza l’Abbate non ha senso!!!!

  4. rosy abate

    22 maggio 2013 at 17:53

    non posso resistere senza la mafiosa che mi ha insegnato a parlare in……………”mafioso D.O.C.”, senza la mafiosa che mi ha insegnato a rigirare e rigirare le cose a mio favore in modo tale che risultino gli altri dalla parte del torto………………………………………. mi mancherai troppo

  5. francesca

    3 giugno 2013 at 19:30

    Non ho perso una puntata di squadra antimafia…posso dire che l’attrice giulia michelini è insieme all’attore marco bocci sono i migliori….senza togliere niente ad altri attori…per concludere questa serie che avuto tanto successo non deve andare via la michelini altrimenti squadra antimafia verrà seguita dai telespetttori…ma non amata è sono sicura che tante persone la pensano come me….

  6. virgy

    17 settembre 2013 at 14:33

    noooooooooooooooooooo snz la maresss nn e una squadraaaaaaaaaaaa

  7. rosy

    29 settembre 2013 at 15:18

    noooo io voglio solo che rosy e domenico stiano insieme, senza uno dei due la serie non ha più senso e non credo che i fans ne saranno contenti quindi perchè farla morire?!E poi per quanto riguarda la new entry non è una tragedia, basta che non si metta fra rosy e domenico!La michelini è un’ attrice straordinaria e deve esserci assolutamente; dopo averci rattristito da morire con la morte di claudia, non potete toglierci rosy!Lei oltre ad essere la regina di Palermo è la regina di tutta la fiction e del cuore di noi fans!

  8. Fabiano

    20 ottobre 2013 at 15:10

    Ma chissene frega di Rosy Claudia e compagnia bella l unico che manca e nn deve mancare e de silva tutto è girato attorno a lui gli altri sn stati sempre dei burattini nelle sue mani senza filippo la serie non ha senso non può essere rimpiszzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top