Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 5, anticipazioni: da Uomini e Donne arriva Alessandro Pess

squadra antimafia 5 anticipazioniSQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – Sono tutti impazienti di vedere la nuova stagione, ma bisognerà ancora aspettare Settembre: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. Quest’ultima ha lasciato definitivamente il cast per staccarsi dal ruolo di Claudia Mares e lasciarsi andare a nuove avventure. Molti credevano che la Mares, morta nella quarta stagione, sarebbe tornata sorprendendo tutti, soprattutto dopo aver visto l’attrice di nuovo sul set. Tuttavia, la stessa Simona ha dichiarato di aver semplicemente salutato un paio di volte i suoi colleghi e amici, ma di non essere tornata a vestire i panni della Mares. Alcuni fans sono rimasti delusi dalla sua scelta, altri, invece, non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la storia tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e di vedere chi è che ha aperto la famosa botola nella scena finale. Noi di GossipeTv vi avevamo già dato delle anticipazioni che potete leggere cliccando qui.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ALESSANDRO PESS – Come vi avevamo già anticipato, diverse sono le new entry della quinta stagione di Squadra Antimafia. Oltre ad Ana Caterina Morariu, il nuovo questore di Catania che conquisterà il cuore di Calcaterra, arriva un altro personaggio a sconvolgere le avventure della squadra della Duomo. Si tratta di Alessandro Pess, già noto al pubblico per diverse sue apparizioni. L’attore è stato il tronista della formula classica di Uomini e Donne, accanto ad Eugenio ed Andrea, ma è uscito anticipatamente dal programma perché non è riuscito a dimenticare la sua ex fidanzata. Pess, però, non è conosciuto solamente per essere stato uno dei tronisti di Maria De Filippi, ma anche per aver partecipato alla serie televisiva Non smettere di sognare, con Roberto Farnesi e Katy Saunders. In questi giorni Alessandro Pess ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto direttamente dal set di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi (cliccate qui per vedere la foto), facendo sapere che era nel suo camerino in attesa di girare una scena.  Quale ruolo dovrà interpretare? Di chi vestirà i panni? Dato il suo aspetto e i suoi vestiti, abbiamo ipotizzato che possa far parte della nuova banda di cattivi che farà la lotta alla squadra della Duomo. New entry a parte, protagonisti della prossima stagione di Squadra Antimafia sono sicuramente Domenico Calcaterra e Rosy Abate: i due, nella precedente stagione, avevano iniziato una storia, inizialmente solo per attrazione fisica, ma poi sono entrati in ballo i sentimenti. Nel finale abbiamo visto Calcaterra finalmente salvo, mentre Rosy in fuga come lui le aveva detto di fare. Cosa accadrà ai due? Marco Bocci, l’attore che interpreta Domenico, ha dichiarato che nella prossima stagione diventerà padre: che sia incinta Rosy Abate? Inoltre, mentre lui avrà una nuova storia d’amore, lei proverà diversi travestimenti per fuggire alle forze dell’ordine.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE – Oltre a nuove storie d’amore e nuovi cattivi, in Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi ci saranno anche nuove morti: stiamo parlando di Rosy Abate. L’attrice Giulia Michelini, infatti, ha dichiarato di essere pronta a lasciare la serie e che prima o poi la morte arriverà anche per lei. Ma la sua storia con Calcaterra è davvero finita? A voi l’ultima parola.

 

1 Comment

1 Comment

  1. laura

    18 maggio 2013 at 10:36

    Nooooooo pess noooooo…….non guarderò più squadra antimafia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top