Skip to main content

squadra antimafia 5 anticipazioni sesta stagioneSQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – I telespettatori sono tutti impazienti ed elettrizzati per il nuovo palinsesto Mediaset in arrivo a Settembre 2013: a partire dal prossimo autunno andrà in onda la quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction che ha come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. Quest’ultima è uscita di scena nelle prime puntate della quarta stagione con la morte di Claudia Mares a causa dello scoppio della bomba azionata da Ilaria Abate, cugina di Rosy Abate. La Cavallari ha deciso di abbandonare la fiction per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e, nonostante ci siano state voci di un suo possibile ritorno e quindi di una sua finta morte, l’attrice ha più volte dichiarato di non essere mai ritornata sul set, se non per un semplice saluto ai colleghi. Confermati, invece, Marco Bocci e Giulia Michelini, gli attori più amati di Squadra Antimafia. Lui in questo periodo è su tutti i giornali per la sua nuova storia d’amore: l’attore, infatti, da poco ha iniziato a frequentare Emma Marrone, l’amatissima cantante che ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e che ha conquistato Sanremo. Cosa accadrà nella quinta stagione? Vi avevamo già anticipato che ci saranno delle uscite di scena e che, in qualche modo, proseguirà la storia tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Pare, però, che lui verrà conquistato dalla nuova arrivata interpretata da Ana Caterina Morariu. Per vedere il trailer della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, cliccate qui.

SQUADRA ANTIMAFIA, LA SESTA STAGIONE – Come vi avevamo precedentemente anticipato, la quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi sarà caratterizzata da diversi cambiamenti: oltre all’entrata in scena di nuovi personaggi, assisteremo alla paternità di Domenico Calcaterra. Marco Bocci, l’attore che lo interpreta, in un’intervista ha dichiarato che il suo personaggio diventerà padre nella quinta stagione. Tutto fa presupporre che Rosy Abate (Giulia Michelini) sia incinta. Ci sarà il lieto fine tra i due? E’ certo, poi, che a causa dell’Abate, Domenico Calcaterra perderà la testa e potrebbe compiere azioni non propriamente adeguate al suo lavoro. Come andrà a finire? Mentre tutti aspettiamo la messa in onda della nuova serie che avverrà a Settembre 2013, possiamo già comunicarvi che Squadra Antimafia – Palermo Oggi è stata confermata per una sesta stagione. Le riprese inizieranno il 26 Agosto 2013 e sappiamo già che Giulia Michelini non vi parteciperà. L’attrice, infatti, aveva confessato che il suo personaggio uscirà di scena, in quanto Rosy Abate ormai non ha più nient’altro da raccontare. Calcaterra resterà o andrà via con lei? Non si sa ancora come l’amatissima mafiosa uscirà di scena, ma i fans temono che morirà.

SQUADRA ANTIMAFIA, A SETTEMBRE – Andrà in onda a partire da Settembre 2013 la quinta stagione di Squadra Antimafia  – Palermo Oggi, fiction che vede protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. I due sono amatissimi dal pubblico, soprattutto nei panni rispettivamente di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Nonostante i fans vogliano una loro storia d’amore anche nella vita reale, entrambi hanno più volte dichiarato di essere solamente colleghi e ottimi amici. Marco Bocci, poi, da poco è fidanzato con Emma Marrone, cantante di successo famosa per aver partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Fans di Squadra Antimafia – Palermo Oggi esprimente le vostre opinioni: cosa accadrà nella quinta stagione? Come finirà la storia tra Rosy e Calcaterra? A voi l’ultima parola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.