Skip to main content

rosy-abate-domenico-calcaterraROSY ABATE E DOMENICO CALCATERRA – Sono i personaggi più amati di Squadra Antimafia 4: Rosy Abate è Giulia Michelini, nata il 2 giugno 1985 a Roma, scoperta da Gabriele Muccino; Domenico Calcaterra è Marco Bocci, nato il 4 agosto 1978 a Marsciano, uno degli attori più amati dalle italiane. Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia 4 Rosy Abate, prima affiliata a una cosca mafiosa e ora collaboratrice di giustizia, e Domenico Calcaterra, a capo della Duomo, hanno ceduto alla passione regalando a tutti gli spettatori una scena d’amore da brividi. I fans sono impazziti e, anche se l’unione tra una mafiosa e un questore non dovrebbe esistere, la scena finale dell’ultima puntata di Squadra Antimafia è diventata cliccatissima (clicca qui per rivedere Rosy Abate e Domenico Calcaterra che fanno l’amore).

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI – Ma nella vita privata di Marco Bocci e di Giulia Michelini chi c’è? Con chi sta Marco Bocci? Con chi sta Giulia Michelini? Marco Bocci ha da poco dichiarato di essere single e di essere completamente dedito al lavoro, la squadra Duomo sta infatti già girando le scene di Squadra Antimafia 5. Bocci però si dice pronto ad innamorarsi di una ragazza intelligente, solare e sincera. Giulia Michelini è già mamma di Giulio che oggi ha 7 anni, avuto all’età di 19 anni da un uomo di cui si sa molto poco e con il quale Giulia ha avuto una storia complicata. Dopo la fine della storia con il collega attore Giorgio Pasotti, incontrato sul set, Giulia si racconta in una fase di stand by. Il pubblico, dopo aver visto la scena d’amore di Rosy e Calcaterra, ha avuto come una sorta di presentimento: ma Rosy Abate e Domenico Calcaterra, alias Giulia Michelini e Marco Bocci stanno veramente insieme? E poi arriva la foto che vedete a suggellare questa storia d’amore tra set e realtà. Il feeling c’è, si vede dalla foto, si sente sul set e tutti vogliono Marco Bocci e Giulia Michelini insieme.

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 4 – Nello spot della puntata di Squadra Antimafia di Lunedì 5 novembre 2012 si vedono Rosy Abate e Domenico Calcaterra che si alzano dal letto dopo la loro notte d’amore e lei dice: “Da oggi dobbiamo fare finta che non sia successo niente“. La storia d’amore tra Rosy e Domenico è quindi finita? Non ci rimane che sperare che il set sia stato galeotto e che Marco Bocci e Giulia Michelini escano presto allo scoperto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.