Connect with us

Gossip

Spunta un video-ricatto per Shakira e Piquè

Guai in vista per la cantante Shakira e il fidanzato Piquè, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. A rivelarlo è il sito TvNotas. Sembra che una ex collaboratrice di Shakira sia in possesso di un video che ritrare i due fidanzatini in atteggiamenti “molto intimi“, consapevole del valore economico che potrebbe avere un video del genere, l’ex dipendente avrebbe l’intenzione di estorcere denaro alla coppia milionaria.

Non è la prima volta che alla cantante capita un ricatto di questo tipo, in passato qualcuno aveva tentato di pubblicare delle immagini con un suo ex fidanzato. Qualcuno dice di avere visto il video sul web ma se fosse vero la notizia avrebbe già fatto il giro del mondo.

Se il video di Belen Rodriguez ha fatto discutere per qualche mese è inimmaginibile l’eco che potrebbe avere la pubblicazione di quello di Shakira e di Piquet, la cui fama va ben oltre i confini spagnoli. Le sole immagini innocenti che ritraevano Piquè in attesa della sua bella all’aereoporto avevano fatto il giro del mondo per un piccolo “rigonfiamento”, quel video ha regalato al calciatore il soprannome di Piqueton! Non dimentichiamo che potrebbe trattarsi di una semplice e azzeccata trovata pubblicitaria..

http://www.youtube.com/watch?v=DZ-9YxPXT_s&feature=player_embedded

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top