Skip to main content

sposami anticipazioni 31 ottobre 2012IL SUCCESSO DI SPOSAMI – Ha ottenuto grandi consensi la fiction Rai Sposami che ha saputo conquistare il favore sia del pubblico che della critica. Il suo successo è da addebitare ai due protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi e alla divertente trama narrativa, carica di intensi momenti misti al divertimento e alla riflessione. La verve del protagonista maschile la conoscevamo già visti i numerosi progetti in cui è stato coinvolto negli ultimi anni, ma ciò che ha meravigliato un pò tutti è stata la bravura dell’ex Miss Italia, ormai lanciata verso la carriera da attrice. La bella siciliana aveva iniziato con ruoli secondari in altre fiction per poi arrivare ad ottenere la sua occasione più importante che ha saputo sfruttare al meglio. La puntata che andrà in onda questa sera su Rai Uno, a partire dalle 21.10, sarà la sesta e ultima di questa prima serie, semmai dovesse esserci una seconda stagione.

SPOSAMI LA STORIA DI UGO E NORA – Adesso, dopo aver scoperto tutti retroscena del rapporto tra i due protagonisti, sarà l’ora di tirare le somme su come finirà la storia tra Ugo e Nora. Come i telespettatori più fedeli sapranno, i due si erano sposati dopo pochi mesi di conoscenza, presi dall’impeto della passione. La vita reale, però, ha giocato loro non poche sorprese rivelando un’incompatibilità caratteriale notevole e la tendenza di Ugo a soffrire il fascino delle belle donne; proprio a causa di un tradimento, l’unico, che l’uomo ha consumato alle sue spalle, Nora aveva deciso di chiedere il divorzio. A pochi mesi dalla sentenza definitiva, è toccato alla zia di lui Clo, inventare uno stragemma per riavvicinarli, lasciando loro l’onore e l’onere di dirigere il suo atelier di abiti da sposa che, grazie all’intuito di Nora, è diventato parte di un’agenzia di wedding planner. Tra i due protagonisti c’è Roberto, il loro avvocato matrimonialista che di recente si è dichiarato a Nora che lo credeva, invece, non etero.

SPOSAMI ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – Nella puntata di stasera vedremo che Nora, dopo aver scoperto Ugo baciare un’altra donna, sceglie di buttarsi tra le braccia di Roberto e di partire con lui per qualche giorno. Dino, intanto, continua ad essere il consigliere di Manrico nel corteggiare Melody, la ragazza di cui lui è innamorato. La bionda, però, scoprirà l’inganno che i due stanno archittendo alle sue spalle. Ugo per far tornare Nora e riconquistare il suo amore finge di essere gravemente malato ma la donna si accorgerà delle sue bugie e sarà ancora più decisa a separarsi da lui. Ugo, allora, rassegnato ad aver perso sua moglie per sempre decide di andarsene ma i suoi amici e la zia lo faranno ragionare. Come finirà tra lui e Nora? Lei sceglierà il suo grande amore Ugo o il rassicurante Roberto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.