Connect with us

Televisione

Sposami anticipazioni 3 ottobre: Daniele Pecci e Francesca Chillemi romantici e divertenti in stile Usa

sposamiSPOSAMI – Parte questa sera, su Raiuno alle 21.10, la nuova fiction “Sposami” con protagonisti Daniele Pecci e l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Romanticismo, amore, odio gelosia faranno da sfondo alla celebrazione di ben 15 matrimoni. Una commedia romantica e leggera che si ispira a un classico del genere del cinema hollywoodiano come Scandalo a Filadelfia, pellicola del 1940 interpretata dal leggendario trio Cary Grant, Katharine Hepburn e James Stewart. La serie composta da sei episodi occuperà il prime time del mercoledì sera e rappresenta un bel banco di prova per entrambi gli attori. Pecci e la Chillemi, infatti, preferiti a Belen Rodriguez e Luca Argentero, appariranno nelle vesti di personaggi a loro inediti. Lui ironico e divertente, lei sexy, sensuale e donna d’affari, interpretano due coniugi che si tanno per separarare

SPOSAMI ANTICIPAZIONI Daniele Pecci e Francesca Chillemi sono Ugo e Nora nella spendida cornice di Trieste. Nora e Ugo si erano sposati sull’onda della passione dopo essersi conosciuti nella libreria di lui dove Nora aveva deciso di entrare non certo per acquistare un libro ma solo perchè le facevano male i piedi. Lei, donna d’affari, manager spavalda, dedita completamente al lavoro, tacchi a spillo, corpo snello e ben disegnato stretto in un appariscente tailleur rosso. Lui sognatore, ironico, con una grande passione per i libri. Molto diversi l’uno dall’altro ma attratti fisicamente a tal punto l’uno dall’altra da non poter resistere a quella passione travolgente. Due ore dopo, travolti dalla passione, erano finiti sotto le lenzuola. Due mesi più tardi erano già sposati. L’idillio, però, si spezza presto. Tutto era finito dove l’amore era nato. Nora aveva beccato Ugo avvinghiato ad una scrittrice americana all’interno della libreria. I due avevano così preso strade diverse decidendo di separarsi. Ma la vita riserva sempre delle soprese. E così, sull’orlo del divorzio, i due quasi ex coniugi si ritroveranno a lavorare gomito a gomito in un’agenzia di wedding planners dove, per avere successo, sono obbligati inevitabilmente a interpretare il ruolo di coppia felice.

SPOSAMI ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 OTTOBRE – Nella prima puntata che andrà in onda questa sera, Nora e Ugo, ad un anno dalla separazione, sono dall’avvocato e litigano per ogni cosa. I due vorrebbero dirsi addio per sempre ma non hanno fatto i conti con zia Clo Clo, la zia di Ugo e la più grande estimatrice di Nora, che ha un carattere volitivo, molto simile al suo. Conoscendo le difficoltà economiche dei due ragazzi, la zia si finge malata e costretta a partire per gli Stati Uniti per curarsi. Propone, dunque, ai nipoti di prendere in mano il timone dell’atelier di abiti da sposa, costringendoli a vivere sotto lo stesso tetto per cercare di rimettere in sesto l’azienda. Ugo non sembra convinto ma Nora ha la brillante idea di trasformare l’atelier in un’agenzia di wedding planners. All’inzio le difficoltà sono tante ma alla fine, Ugo risolve la situazione e il primo matrimonio va in porto. Non è così, invece, per Ugo e Nora. Quest’ultima, infatti, non riesce a dimenticare il tradimento di Ugo e ricominciano a litigare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top