Connect with us

Televisione

Sposami, anticipazioni 10 ottobre: Ugo lascerà Nora per realizzare il suo sogno?

Ssposami anticipazioni 10 ottobre 2012POSAMI IN ONDA STASERA – Questa sera, intorno alle 21.10 su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della fiction Sposami. La scorsa settimana, il prodotto Rai ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico, con le vicende sentimentali e non di Daniele Pecci e Francesca Chillemi che sono state seguite da oltre 4.000.ooo di telespettatori. Anche la critica è stata benevolente trovando, nell’interpretazione dei due attori e nella qualità della fiction, moltissimi risvolti positivi. I due protagonisti sono belli, giovani, freschi e perfettamente a loro agio nei panni di Ugo e Nora, la cui storia è stata raccontata attraverso dei flashback nell’arco della prima puntata. I due si sono sposati dopo poco tempo dall’inizio del fidanzamento e hanno preso questa decisione sulle ali dell’entusiasmo e della passione senza pensare se potessero andare d’accordo sul piano caratteriale. Infatti, il matrimonio non è durato a lungo, con lui che l’ha tradita e la sentenza di divorzio che sta per arrivare.

LA TRAMA – Ugo e Nora non viviono più insieme e si vedono soltanto dall’avvocato e quando devono scambiarsi il cane che trattano come un figlio. L’occasione per interagire di nuovo viene fornita loro da una terza persona, la zia di lui, Clo Clo che deve recarsi all’estero per delle cure mediche e che affida il suo atelier di abiti da sposa alla coppia. Inizialmente, sapendo di tornare a stretto contatto, nessuno dei due vuole accettare ma le rispettive difficoltà economiche spingeranno i due ad accettare la proposta della zia, andando a vivere nell’appartamento annesso alla boutique e gestendo insieme i conti dell’attività. Nel dare un’occhiata ai documenti, però, Nora si accorge subito che qualcosa non va, che l’atelier è pieno di debiti e che la zia è davvero in guai finanziari molto grossi. Approfittando di un abito sposa realizzato per una ragazza, Nora incontra una coppia di giovani che le chiedono se si occupa anche dell’organizzazione di matrimoni e la ragazza, per far fronte ai debiti, convince Ugo e i due si improvvisano weeding-planners.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata che andrà in onda questa sera, la coppia sarà alle prese con la pianificazione delle nozze di una coppia di pattinatori su ghiaccio. Intanto Dino, lo stilista, comincerà ad stringere un forte legame con la modella Melody. Nuove decisioni per la coppia di wedding-planners: Ugo ricevarà una proposta di lavoro molto allettante che lo costringerebbe a trasferirsi a Roma per aprire una libreria. L’uomo è combattuto anche perchè le cose cominciano a migliorare per l’agenzia e si troverebbe a lasciare da sola Nora a portare avanti tutto. Alla fine sceglie di partire ma un incidente lo porterà a rimanere a Trieste.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top