Connect with us

Gossip

Spice Girls tornano insieme senza Mel C e Victoria: è guerra

spice girls oggiSpice Girls si riuniscono senza Mel C e Victoria Beckham

Le Spice Girls stanno per tornare! Il gruppo femminile simbolo degli Anni Novanta è al lavoro su una nuova canzone, da lanciare sul mercato discografico nel 2017. La band torna però in versione ridotta, solo con Emma Bunton, Mel B, Geri Halliwell. Le tre hanno deciso di fare fuori le colleghe Mel C e Victoria Beckham nonostante il rapporto di amicizia che le lega da anni. La decisione non è piaciuta a Sporty Spice che ha chiamato gli avvocati di fiducia ed è intenzionata ad aprire una dura e lunga battaglia legale contro le altre cantanti.

Spice Girls si riuniscono, Mel C esclusa: la cantante va dagli avvocati

Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante” ha rivelato una fonte al The Sun, sottolineando la rabbia dell’artista inglese, che mai si sarebbe aspettata un tradimento del genere da parte delle colleghe. In realtà Mel B, Emma e Geri avevano intenzione di ritornare a cantare con l’acronimo di GEM ma poi pare abbiano optato per il vecchio nome in quanto di sicuro e maggiore effetto per il pubblico. Il progetto andrà avanti o sarà fermato dalle pretese di Mel C?

Spice Girls: Mel C contro le amiche, Victoria Beckham indifferente

Mentre Mel C è andata su tutte le furie per la nuova reunion delle Spice Girls, tanto da chiamare gli avvocati, l’altra esclusa del gruppo, Victoria Beckham si è dimostrata poco interessata alla faccenda. “Posh Spice ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare” fa sapere il The Sun. Del resto la moglie dell’ex calciatore David è molto impegnata tra la carriera di stilista e i quattro figli. Senza dimenticare che non ha mai dimostrato grandi dote canore e forse non tornare sul palco è la scelta migliore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top