Connect with us

Uomini e Donne

Speciale Gemma e Giorgio: la scelta della redazione non piace

gemma-giorgio-uomini-e-donneGemma e Giorgio in prima serata: la scelta che non convince il web

Scatenati su Twitter i commenti sullo speciale dedicato alla storia di Gemma e Giorgio e alla ormai famosissima lettera: la puntata è iniziata da pochi minuti ma c’è già il malcontento tra i fan del noto show di Canale 5. L’esordio in prima serata continua a tenere tutti incollati alla tv, ma sono in molti a non aver apprezzato la scelta di mandare in onda, nuovamente, tutti i momenti della storia di Gemma e Giorgio. Gli spettatori più affezionati si aspettavano infatti una puntata del tutto inedita, ecco perché i tweet sono davvero infuocati per la scelta della redazione. Non ci resta che attendere l’attesa lettura della lettera di Gemma Galgani e la decisione di Giorgio.

4 Comments

4 Comments

  1. Cali85

    4 giugno 2016 at 11:36

    Una vera delusione !!! Sia la puntata che il contenuto della lettera !!! In fondo penso che Tina , sbaglia solo nel ” fare spettacolo ” ma i contenuti che dice sono sacrosanti !! Inoltre sbaglia anche nell’appoggiare tanto Lui che , di trovare una compagna, non ne ha nessuna intenzione!! Ci sta cosi bene lì a fare il “Cicciobello” corteggiato ed al centro dell’attenzione che non esiste al mondo, una donna, che gli faccia cambiare idea! D’altra parte non lo ha fatto per 60 anni e perché dovrebbe farlo adesso ???

    • Paola

      6 giugno 2016 at 12:11

      Per me Tina è innamorata di Giorgio e ha aiutato tantissimo a far rompere la relazione a Gemma e Giorgio.Perché lui è ancora innamorato di Gemma è lo si vede in ogni suo attimo.

  2. Francesca osenda

    5 giugno 2016 at 21:33

    Perché giorgio ha più volte chiesto a Gemma di leggerle la lettera quando sapeva già che l a avrebbe rifiutata? Pessimo. L ha usata prima e adesso ha solo voluto vendicarsi mortificandola davanti all Italia intera. A me
    sembra pieno di sé e non bello come crede lui
    è anche pesante e un po spelacchiato. GEMMA NON
    PANGERE PIÙ TI IMBRUTTISCE E Non vale la pena

  3. Paola

    6 giugno 2016 at 12:14

    Tina non mi piace per niente è patita di protagonismo è volgare .Finalmente sarà contenta della rottura.ma se pensa che Giorgio si innamori di Lei ha sbagliato di grosso.Lui ama inconsapevolmente Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top