Connect with us

Televisione

Spavento all’Isola dei Famosi, malore per Jonas: possibile addio?

Jonás-Berami-mancamentoIsola dei Famosi: malore per Jonás

Mentre su Playa Soledad Alessia Reato sembra essere contenta di come stia affrontando questa esperienza così estrema stando da sola sull’isola, nonostante le notevoli difficoltà, su Playa Uva le cose non sembrano, invece, andare molto bene. Una calma apparente domina tutti i naufraghi, che viene, difatti, bruscamente interrotta da un litigio tra Paola Caruso e Gracia De Torres a causa del cibo. Ma, ad un certo punto, ad aggravare la situazione è un leggero mancamento che colpisce l’attore spagnolo Jonás Berami. Il giovane ragazzo, infatti, si allontana poi da tutto il gruppo per essere immediatamente visitato dal dottore.

Isola dei Famosi: la visita medica per Jonás e la sua strategia secondo Paola Caruso

Spavento, dunque, per Jonás Berami, che prontamente è stato sottoposto ad una visita medica. Nel frattempo, Paola parla con Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni proprio dell’attore. Le parole che spende la Bonas di Avanti un altro sono tutt’altro che positive: infatti, Paola afferma che Jonás stia portando avanti sull’Isola una vera e propria strategia. Sarebbe come l’ape regina che attira a sé tutte le altre api, ovvero soprattutto Mercedesz Henger e Gracia, per arrivare in finale ed avere una sorta di protezione che lo porterà poi a vincere. Ma se da un lato, una parte del gruppo commenta il comportamento del naufrago, Jonás, dall’altro, torna dai ragazzi con il responso del controllo che ha appena effettuato.

Isola dei Famosi: possibile addio di Jonás?

Di ritorno dalla visita, Jonás si confida con le due ragazze con cui ha legato maggiormente sull’Isola: Gracia e Mercedesz. L’attore confessa alle sue amiche di sentirsi molto debole e di non sapere cosa fare. Sembra quasi che l’attore spagnolo sia vicino al mollare lo show per la troppa fame e la fatica, mentre le ragazze lo esortano, invece, a reagire e a non mollare: Jonás seguirà i loro consigli?

1 Comment

1 Comment

  1. sarajuve

    22 aprile 2016 at 19:31

    Daiiii jonass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top