Skip to main content

Soy Luna con Karol Sevilla da Disney Channel a Rai Gulp: orario, trama e cast

Dopo il successo ottenuto su Disney Channel la scorsa primavera, Soy Luna sbarca su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre). La serie italo-argentina con protagonista la giovane Karol Sevilla andrà in onda tutti i giorni, da lunedi alla domenica, a partire dal 28 novembre alle ore 19.20. La prima stagione di Soy Luna è composta in totale da ottanta episodi. È già stata confermata una seconda stagione della serie che però andrà in onda sia in Argentina sia in Italia nel 2017.

Soy Luna con Karol Sevilla su Rai Gulp: la trama

Soy Luna racconta la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio. Vengono trattati i temi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi. Non mancheranno le musiche: la serie, infatti, comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti. Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero e da lì ci saranno nuove avventure da vivere.

Soy Luna della Disney su Rai Gulp: chi è l’attrice protagonista Karol Sevilla

L’attrice che interpreta Luna è Karol Sevilla, attrice e cantante messicana di 16 anni. La giovane interprete ha cominciato a recitare a sei anni ma Soy Luna è la grande occasione della carriera, quella in grado di renderla popolare in tutto il mondo. Ruggero Pasquaerelli, invece, è l’attore e cantante italiano diventato famoso con Violetta, dopo la partecipazione a X Factor. Per prendere parte alle riprese di Soy Luna Pasquarelli ha abbandonato il tour europeo con Martina Stoessel e gli altri per tornare a girare in Argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.