Connect with us

Televisione

South Park omaggia Steve Jobs: appuntamento su Comedy Central

La serie dei pupazzetti più irriverenti d’America omaggia a suo modo Steve Jobs, la mente geniale della Apple che è venuto a mancare il 5 Ottobre 2011.

Data la nota ironia e il loro stile per niente politicamente corretto i South Park nel primo episodio della nuova serie hanno creato una parodia nella parodia: l’episodio dal titolo “HumancentiPad” ironizza sul film di Tom Six, “The Human Centipede” unendo una satira anche sui prodotti firmati Apple che hanno riscosso maggior successo, IPad e IPhone. L’episodio che ha inaugurato la nuova stagione è andato già in onda in America registrando 3,1 milioni di spettatori e arriva su Comedy Central il 18 Ottobre alle 22.30.

I South Park sono una delle serie televisive animate americani più longeve: sono infatti giunti alla loro quindicesima stagione, sempre fedeli ad uno stile che parodizza senza peli sulla lingua la politica e la società americana, sciogliendo ogni tipo di tabù. Criticata in America per i toni offensivi, non ha suscitato meno polemiche in Italia dove non sono mancate ampie censure pur se trasmesso su Italia 1 in seconda serata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top