Connect with us

Televisione

Sotto Copertura su Rai Uno: data d’inizio e anticipazioni

Sotto-copertura-rai-unoSotto Copertura, nuova fiction di Rai Uno: data di inizio e anticipazioni

Partirà il prossimo 2 novembre in prima serata su Rai Uno la nuova serie in due puntate intitolata Sotto Copertura. Si spera non ci siano ulteriori cambi di programma per la messa in onda, visto che la data di inizio è stata già spostata diverse volte negli ultimi mesi. Nel cast di questa nuova fiction troviamo Claudio Gioè, che ha già recitato ruoli importanti nelle fiction Rai come ne Il capo dei capi e Il bosco. Tra gli altri troviamo anche Simone Montedoro, il capitano dell’arma dei Carabinieri di Don Matteo, poi ancora Guido Caprino, Filippo Scicchitano e Raffaella Rea.

Sotto Copertura su Rai Uno, le anticipazioni

Come si può facilmente intuire dal titolo, nella nuova serie assisteremo ad una operazione sotto copertura. “Suspance, azione e eroismo dietro la cattura del potente boss del clan dei Catalesi Antonio Iovine, arrestato nel 2010 dalla squadra mobile di Napoli dopo oltre venti anni di clandestinità“, questa la descrizione che fornisce ufficialmente la Rai tramite una locandina pubblicata sul sito Rai Pubblicità. Nella fiction vedremo il commissario Michele Romano condurre una capillare opera di intercettazioni e pedinamenti nel territorio di Casal di Principe, con la collaborazione di un ristretto gruppo di uomini. Le indagini ruoteranno attorno ad Anna, una giovane ragazza che costituirà il tramite decisivo per giungere alla cattura del boss Iovine. Anna si rivelerà con un’anima spaccata in due: da un lato la sua fedeltà al clan mafioso, dall’altra un giovane amore che potrebbe permetterle di riscattarsi per sempre da quella vita.

Sotto Copertura, la nuova serie di Rai Uno

Nella fiction Sotto Copertura, l’attore Claudio Gioè sarà il commissario Michele Romano, mentre Simone Montedoro sarà un poliziotto della squadra che lavora alla cattura del boss. La mini serie è composta da due puntate che andranno in onda lunedì 2 e martedì 3 novembre alle 21.15 su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top