Connect with us

Televisione

Sospensione per la trasmissione Mi Manda Raitre

Mi Manda Rai Tre la storica trasmissione di Raitre,  condotta nell’edizione di quest’anno da Edoardo Camurri, è stata sospesa a causa degli ascolti troppo bassi registrati nell’ultima puntata.

Ricordiamo che il format televisivo andava in onda su Raitre il giovedì sera, eventualmente la spietata concorrenza ha designato la sconfitta di questa trasmissione. L’ultima puntata è stata seguita da 738 mila spettatori, un numero troppo basso per permettere ai vertici di Raitre che andasse avanti.

Una volta Mi manda Rai tre rappresentava una delle trasmissioni sicure della rete, gli ascolti erano sempre confermati e in salita; complice forse anche gli eventi degli ultimi anni, hanno forse indebolito la trasmissione televisiva.

La sospensione era già nell’aria, gli ascolti anche nelle scorse settimane facevano registrare uno share irrisorio e troppo povero; gli autori e responsabili hanno voluto sperare forse in una nuova ondata di odiens; ipotesi che purtroppo è stata destinata a crollare.

Antonio di Bella ha ringraziato tutti i collaboratori ed ha già annunciato che si trovano al lavoro per creare una nuova linea editoriale, magari da trasmettere in orari e giorni diversi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top