Connect with us

Scelti per voi

Sorelle, fiction Rai Uno con Anna Valle: anticipazioni prima puntata

Sorelle fiction Rai con Anna Valle e Loretta Goggi, anticipazioni prima puntata

Si preannuncia davvero una prima puntata col botto, quella di Sorelle. La nuova fiction di Rai Uno diretta da Cinzia TH Torrini prenderà il 9 marzo, ma è già avvolta da un alone di curiosità e attesa non indifferenti. Sullo sfondo di una Matera invernale e quasi magnetica, nella prima puntata in onda giovedì 9 marzo, faremo i conti con i dilemmi interiori di Chiara (Anna Valle). La donna, avvocatessa brillante, deve far ritorno suo malgrado nella città natale che anni prima le aveva spezzato il cuore a causa della scomparsa della sorella Elena (Ana Caterina Morariu). Elena, con la sua vitalità e la sua intraprendenza, era stata però anche la donna che le aveva spezzato il cuore per sempre: era stata proprio la sorella, infatti, a rubare ad Anna Roberto (Giorgio Marchesi), il suo grande amore. Roberto, poi sposatosi con Elena, sembra però nascondere qualcosa…

Sorelle, la nuova fiction Rai: parla la regista Cinzia TH Torrini

Sorelle è un progetto nel quale la Rai crede davvero tantissimo. Emblematiche, a riguardo, anche le parole rilasciate dalla regista Cinzia TH Torrini a Sorrisi e Canzoni: “Anche Sorelle, com’era accaduto nel mio precedente lavoro Un’altra vita, giocherò sul concetto di rinascita. Chiara, brava avvocatessa in carriera, dovrà tornare suo malgrado a Matera in seguito alla misteriosa sparizione di sua sorella Elena. Il ritorno, per la donna, sarà traumatico. Qui, infatti, aveva visto infrangersi il suo sogno d’amore anni prima e inizierà a fare degli strani sogni che la ricondurranno alla sorella. A complicare il tutto ci si metteranno la madre delle due sorelle, Antonia, e Roberto, il grande, mai dimenticato amore di Chiara”.

Sorelle e Un’altra vita: cos’hanno in comune?

A legare ulteriormente a doppio filo Sorelle e Un’altra vita è, infine, la presenza di Loretta Goggi. L’attrice e cantante, molto cara al grande pubblico, interpreta il ruolo di Antonia, madre di Chiara ed Elena. Cinzia TH Torrini ha così descritto a Sorrisi il ruolo della bravissima Loretta: “L’esuberante Antonia, dopo la scomparsa della figlia Elena, continuerà a percepirne la presenza. All’inizio nessuno la prenderà sul serio, ma poi le cose, inevitabilmente, cambieranno”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top