Connect with us

News

Sorelle Parodi e stipendi d’oro a Domenica In: Cristina smentisce

Cristina Parodi Benedetta Parodi discoteca videoCristina Parodi smentisce gli stipendi di Domenica In

Quanto guadagnano Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In?

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, il compenso sarebbe di 25mila euro per Cristina Parodi e di 12mila euro per Benedetta Parodi per ogni puntata, per un totale di 37mila euro. La notizia è trapelata qualche ora fa e Cristina Parodi ha commentato così, tramite il suo profilo Twitter: “Magari prendessi tutti i soldi che dice l’impreciso Fatto Quotidiano…ma non voglio fare polemiche. Torno a lavorare“. Le polemiche hanno, però, ormai coinvolto la Domenica In delle Parodi, a causa dei bassi ascolti tv registrati sin dalla prima puntata. Il pubblico e diversi personaggi famosi non condividono molte scelte della Rete, tra cui la fuoriuscita di Massimo Giletti e della sua Arena. Tutti gli occhi sono ormai puntati sulla Domenica di Rai1, anche se il telecomando punta sempre su quella di Barbara d’Urso. Domenica Live continua a registrare ottimi ascolti e si conferma regina della Domenica.

Quando inizia Massimo Giletti su La7?

E nel frattempo è arrivata la notizia che Massimo Giletti condurrà L’Arena su La7 di Domenica, contro Fabio Fazio. Inizialmente sarebbe dovuto andare in onda di mercoledì. Un duro colpo per Rai1, dato che anche Che tempo che fa non ha registrato i risultati sperati in termine di ascolti tv. Intervistato da Radio Cusano Campus, Massimo Giletti sottolinea di non voler commentare i risultati di Domenica In per questioni di rispetto, educazione e, soprattutto per il bel rapporto di amicizia che lo lega a Cristina Parodi. Nessun attrito tra i due conduttori, anzi. Per Giletti è qualcun’altro che deve rispondere dei risultati: “Non chiedetemi cosa penso, non sono io che devo rispondere ai 4 milioni di persone che seguivano L’Arena, è un altro che deve rispondere e dire perché si è scelto di non fare più informazione“, ha concluso Giletti.

Domenica In chiude i battenti?

Mentre Barbara d’Urso gongola per i risultati della sua Domenica Live, la Rai cosa deciderà di fare con la Domenica In? Chiuderà i battenti o ci sarà qualche stravolgimento a sorpresa nel programma delle Parodi? Vedremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top