Skip to main content

guendalina-guya-canessaGuendalina e Guya Canessa a confronto

C’è qualcosa che non va nella foto che vi mostriamo a lato? L’immagine ritrae Guendalina Canessa e sua sorella Guya in un momento natalizio di qualche anno fa ed è stata pubblicata dalla bella fidanzata di Luca Marin su Instagram per augurare buone feste e buon Natale a tutti i suoi fans. Gli stessi che, però, hanno notato qualche differenza tra l’immagine vecchia di Guendalina e quella che ci mostra oggi. Non è che la Canessa si sia lasciata prendere la mano da qualche ritocchino di troppo? In effetti, da quando l’abbiamo vista al Grande Fratello fino ad oggi, Guenda è molto cambiata fisicamente e, forse, non è solo la palestra, la dieta o la moda del momento ad averla resa così apparentemente diversa. Qualcosa non quadra, tuttavia, da donna schietta e sincera quale è la Canessa, in una delle ultime interviste rilasciate al settimanale Visto insieme a Karina Cascella, ha svelato di fare spesso visite dal chirurgo estetico. Nel corso del reportage con Karina, ecco che abbiamo scoperto il suo segreto di bellezza.

Guendalina Canessa si è rifatta?

Guendalina, infatti, è stata accompagnata dall’amica, anche lei sensibile al fascino della chirurgia, dal dottor Franco Perego per farsi iniettare un composto di vitamine in viso. Non è certo una novità per Guenda sottoporsi a tali trattamenti estetici e c’è da dire che, in compagnia di Karina, spesso si lascia coccolare dalle miracolose punturine che rendono la pelle del suo volto luminosa e sana. Nella foto che vediamo insieme a sua sorella Guya, molto conosciuta sul web e tra le amanti di moda, poi, la Canessa era molto più giovane visto che, all’epoca, non aveva ancora Chloe, con cui presto partirà per il Kenya. A questo proposito, vogliamo tornare sulle voci che parlavano di una possibile rottura con Luca Marin. La scorsa settimana, si era sparso il rumors secondo cui la Canessa fosse tornata single dopo la decisione di interrompere il rapporto con il nuotatore mentre, quest’oggi, dopo aver visto una recente foto di un bacio tra loro, ecco che cade l’ipotesi di una crisi o di una separazione.

Guendalina Canessa: i fans l’accusano di essersi rifatta

Dunque, la storia continua a procedere a gonfie vele tra Guendalina e Luca e magari si era semplicemente di una discussione quando si era, da più parti, inneggiato alla rottura. A breve, la coppia festeggerà il primo anno di fidanzamento visto che Guenda contattò Luca per la prima volta nella notte di Capodanno dello scorso anno. Al momento, oltre a pensare al Natale e all’anniversario alle porte, la Canessa sta anche facendo i bagagli per partire con Chloe per il Kenya nella solita vacanza annuale che l’ex gieffina si concede in Africa. Ad aspettarla a Malindi, come vi abbiamo già detto, ci sono già Elisabetta Gregoraci e Paola Perego, intende a godersi già il clima estivo di questo Natale!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.