Connect with us

Televisione

Sorelle, anticipazioni ultima puntata: chi ha davvero ucciso Elena?

sorelle fiction rai unoAnticipazioni Sorelle, Elena è davvero morta? Chi l’ha uccisa?

Non si riesce proprio a sbrogliare questa matassa: Sorelle, la fiction di Rai1 in onda ogni giovedì sera a partire dalle ore 21:15, è un mistero senza fine. Si continua ad indagare alla ricerca del colpevole di un tremendo omicidio, ma in realtà non si sa nemmeno con certezza che questo omicidio sia avvenuto davvero. In effetti, si aprono altre due piste molto interessanti. Elena (Ana Caterina Morariu), la vittima, potrebbe essersi suicidata. E se invece il corpo rinvenuto non fosse il suo? Insomma, a quanto pare non si può ancora escludere alcuna ipotesi. Nel frattempo, è venuto a galla un altro mistero. A causa di un incidente, il piccolo Giulio – figlio minore di Elena – ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue e, in questo frangente, si è scoperto che Roberto (Giorgio Marchesi) non è suo padre. Dunque appare un nuovo sospettato: l’amante di Elena, ovvero il papà del piccolo Giulio.

Sorelle, anticipazioni della sesta e ultima puntata

La prossima sarà l’ultima puntata di Sorelle, e andrà in onda giovedì 13 aprile 2017. La curiosità è alle stelle: Chiara (Anna Valle) riuscirà finalmente a scoprire che cosa si nasconde in quel di Matera? A dare un piccolo indizio è la stessa Anna Valle, che ha rivelato ai suoi telespettatori di attendersi un colpo di scena del tutto inaspettato. Quindi, bisogna pensare all’ipotesi più assurda in assoluto? Abbiamo già anticipato che i sospetti sono davvero molti, vediamo quali sono gli scenari possibili. Innanzitutto c’è da tenere in considerazione il suicidio, ma anche la morte accidentale. Nel corso delle puntate abbiamo scoperto che, sul luogo del drammatico evento, le due sorelle erano solite giocare. Forse in quella gravina si è spenta la vita di Elena solo per un banale incidente. Ma c’è anche una lunga lista di possibili omicidi.

Anticipazioni Sorelle finale di stagione, Roberto ancora sospettato?

Da una parte, Roberto continua ad essere al centro dei sospetti di molte persone. Con la scoperta della relazione extraconiugale di Elena, che ha portato alla nascita di Giulio, l’uomo ha un ulteriore movente. Ma anche l’amante è sospettato: potrebbe essere venuto a conoscenza di quanto accaduto ed esserne rimasto scioccato. Incredibilmente, si fanno avanti molte ipotesi in merito ad una mano femminile, come possibile omicida. Degna di nota è senza dubbio Barbara, la nuova donna di Roberto. La gelosia può spingere a compiere azioni inenarrabili. Ma anche la poliziotta Silvia non è al di sopra di ogni sospetto. Anche Chiara potrebbe regalarci una brutta sorpresa: d’altronde non sappiamo dove fosse la notte della tragedia. E infine l’ipotesi più bella: e se la mamma Antonia (Loretta Goggi) non fosse pazza? Elena potrebbe essere ancora viva!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top