Connect with us

Televisione

Sorelle, anticipazioni terza puntata: le bugie di Roberto

sorelle fiction rai unoCosa accadrà nella terza puntata di Sorelle?

Non smettono di stupire, le Sorelle di Rai Uno. Il terzo appuntamento con la fiction previsto per giovedì 23 marzo, infatti, riserverà notevoli colpi di scena. A finire al centro della storia sarà, suo malgrado, il personaggio di Roberto (Giorgio Marchesi). L’ex compagno della scomparsa Elena (Ana Caterina Morariu), forse impaurito dalle indagini della polizia, commetterà un grave errore. L’uomo, sbagliando, ometterà un particolare fondamentale ai fini delle indagini. La sera della scomparsa di Elena, infatti, Roberto era Matera e ha atteso la madre dei suoi figli, invano, tutta la notte nei pressi della sua abitazione. Le bugie da lui raccontate gli saranno fatali. Roberto, arrestato, potrà però contare nemmeno sul sostegno di Chiara (Anna Valle). L’avvocatessa, ancora troppo turbata dalla vicinanza dall’uomo che l’ha abbandonata per la sorella, accetterà comunque la sua difesa e deciderà di aiutarlo, convinta della sua innocenza. La notizia, ovviamente, non farà fare i salti di gioia al suo collega Daniele (Alessio Vassallo), da tempo innamorato di lei. Tra una visione di Elena e l’altra si aprirà un’ulteriore pista investigativa. Teatro del mistero sarà un locale, il Ray of Light, frequentato assiduamente dall’uomo misterioso più volte incontrato da Anna.

Sorelle e La Porta Rossa: un successo soprannaturale

Sorelle, l’ultimo lavoro di Cinzia TH Torrini, aveva avuto sin da subito il profumo di successo annunciato. Cast stellare, ambientazioni mozzafiato, mistero e dramma: gli ingredienti per solleticare il pubblico di Rai Uno, insomma, c’erano davvero tutti. Certo è che, volendo allargare un po’ il discorso, gli aficionados della tv pubblica, ultimamente, sembrano essere davvero affascinati dal soprannaturale. Prima l’incredibile successo del defunto, ma presentissimo ispettore Cagliostro (Lino Guanciale) su Rai Due ne La Porta Rossa, adesso il contrastato, ma viscerale rapporto tra Elena e Chiara gestito a suon di visioni e paranormale. La componente soprannaturale, insomma, sembra toccare le corde giuste di spettatori a lungo coccolati unicamente con storie lineari, semplici e a lieto fine. Le ipotesi sulla scomparsa di Elena, ormai, si sprecano. Il nome dell’assassino di Leonardo Cagliostro sembra essere tutt’altro che scontato. Il pubblico Rai si è scoperto detective e ansioso di ricostruire puzzle complicati e un po’ destabilizzanti. Un bel cambiamento, davvero.

Ana Caterina Morariu: la parola ad Elena

Chi sicuramente in Sorelle ha investito tantissimo a livello di carriera è, senza dubbio, Ana Caterina Morariu. La giovane attrice romena ha così descritto la sua Elena: “Il mio personaggio è sempre in fuga. Vuole vivere la sua vita senza far del male a nessuno”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top