Connect with us

Scelti per voi

Sorelle, anticipazioni seconda puntata del 16 marzo: la morte di Elena

sorelle fiction rai unoAnticipazioni Sorelle, la fiction di Rai Uno con Anna Valle e Loretta Goggi

Questa sera, giovedì 9 marzo, arriva finalmente su Rai Uno la tanto attesa fiction Sorelle, che presenta un cast davvero d’eccezione. Il suo esordio è stato piuttosto caotico, vista la decisione dell’emittente di spostare Un Passo Dal Cielo 4 per lasciare spazio al serial firmato da Cinzia TH Torrini. Saranno sei le puntate di Sorelle, che ci condurranno nei meandri di una Matera incantevole e sconosciuta. Al centro della trama c’è Chiara, un’avvocatessa con una brillante carriera tra le mani, che da Roma è costretta a tornare alla sua città d’origine per indagare sulla scomparsa di sua sorella Elena. La donna deve inoltre affrontare molte altre difficoltà, come ad esempio il confronto con Roberto, l’uomo che ha amato e che proprio sua sorella le ha sottratto.

Sorelle, trama seconda puntata del 16 marzo

C’è sicuramente grande curiosità tra i fan della fiction, in attesa di scoprire che fine ha fatto Elena. Nel corso della seconda puntata, che andrà in onda il prossimo giovedì 16 marzo, assisteremo al ritrovamento di un cadavere in fondo ad un burrone. Purtroppo i primi rilievi sul posto fanno credere che si tratti del corpo di Elena, e la polizia sospetta che si tratti di un suicidio. Chiara però non è affatto convinta che le cose siano andate in questo modo, anche perché in sogno le era apparsa sua sorella, rivelandole qualcosa di molto strano. Per questo motivo la donna decide di proseguire da sola le indagini, grazie anche all’aiuto del suo assistente Daniele. Nel frattempo, Chiara deve fare i conti con la malattia di sua madre Antonia, una strana forma di demenza senile che la porta a credere che sua figlia Elena sia ancora viva.

Cast Sorelle, tutti i protagonisti

Come abbiamo già detto, la fiction presenta un cast di tutto rispetto. Il ruolo di protagonista spetta ad Anna Valle, che interpreta Chiara. Al suo fianco, la magnifica Loretta Goggi veste i panni di sua madre Antonia, mentre la sorella Elena è interpretata da Ana Caterina Morariu. Uno dei personaggi che sicuramente susciterà più scalpore è Roberto, impersonato da Giorgio Marchesi: l’uomo ha tradito Chiara con sua sorella, e alla fine si è rifatto una vita con una terza donna. Infine c’è Alessio Vassallo che ricopre il ruolo di Daniele, giovane assistente presso lo studio legale di Roma, silenziosamente innamorato di Chiara.

Foto: Ralph Palka-Ufficio Stampa Fiction Sorelle
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top