Connect with us

Televisione

Sorelle, anticipazioni prossima puntata: è passione tra Chiara e Roberto

Sorelle, anticipazioni: tutto sulla quinta puntata

Mistero, passione, incomprensioni, gelosie. Questo, e molto altro, ci sta regalando Sorelle, la fiction di Rai Uno con protagonista Anna Valle. Ma andiamo con ordine. Elena (Ana Caterina Morariu), infatti, per il momento non sembra davvero poter trovare pace. Si è infittito notevolmente, dunque, il mistero che ruota intorno alla scomparsa della più misteriosa delle sorelle Silani. A tenere banco, nel prossimo appuntamento di giovedì 6 aprile, sarà l’identità del padre del piccolo Giulio. Un banale incidente a scuola, infatti, ha dimostrato come il bambino non abbia un sangue compatibile con quello del padre Roberto (Giorgio Marchesi). Segno, insomma, che l’uomo non è il vero padre del piccolo. Al mosaico, già complicato, si aggiunge dunque un ulteriore dilemma: chi è il vero papà di Giulio? In che rapporti era con Elena questo ennesimo uomo misterioso? I due si sono incontrati anche la sera della scomparsa della giovane donna?

Sorelle: chi sarà il padre del piccolo Giulio?

Il piccolo Giulio, suo malgrado, è dunque finito al centro di un enigma molto più grande di lui. La ricerca del padre, ostinata e sofferta, sarà l’ennesima prova a cui verrà sottoposta Chiara (Anna Valle). La donna, fermamente convinta dell’innocenza dell’amato cognato, dovrà però dare un volto non soltanto al nuovo uomo misterioso comparso sulla scena, ma anche alla donna fotografata da Nicola Cambi giorni dopo la morte di Elena. La ragazza in questione, a dire il vero, somiglia davvero in modo impressionante alla sorella defunta. E’ lei a non essere morta e ad aver fatto ritrovare un corpo non suo? In caso di risposta affermativa perché lo ha fatto? In caso contrario perché aggirarsi in continuazione nella città di Elena e continuare a spaventare ed apparire ai cari di una defunta?

Chiara e Roberto, un amore più forte di tutto

“Gli amori veri resistono a tutto. Dovremmo ricordarcelo, sempre”. Le parole pronunciate da Roberto nel corso della sua permanenza in carcere dimostrano come il sentimento tra lui e Chiara resista ancora. Nonostante tutto, nonostante tutti. L’esplosione della loro passione, nell’aria ormai da un po’, creerà molti problemi e molte maldicenze anche in sede processuale. I due amanti saranno in grado di gestire il tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top