Connect with us

Televisione

Sorelle, anticipazioni prossima puntata: Chiara in pericolo di vita

anna valle vita privataSorelle, la fiction di Rai1 riscuote un enorme successo

I fan di Sorelle sono davvero curiosi di scoprire qualcosa di più sul mistero che aleggia attorno la presunta morte di Elena. La fiction di Cinzia TH Torrini, in onda ogni giovedì sera a partire dalle ore 21:15 su Rai1, ha fatto colpo sul pubblico. Nelle precedenti puntate abbiamo conosciuto Chiara (Anna Valle), brillante avvocato di Roma con un passato sofferto alle spalle. Si n’è andata da Matera, sua città natale, quando la sorella Elena (Ana Caterina Morariu) le ha rubato il fidanzato Roberto (Giorgio Marchesi). Ora però è tornata a causa della misteriosa scomparsa della ragazza, ed è pronta a rimanere finché non verrà fatta chiarezza sull’accaduto. Per ora i sospetti convergono su Roberto, l’ex compagno di Elena, che a quanto pare era in città il giorno della sua scomparsa e ha mentito su questo fatto.

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Sorelle

Nel corso della prossima puntata di Sorelle, vedremo Chiara convincersi finalmente dell’innocenza di Roberto. Nonostante il risentimento che prova nei confronti dell’uomo per averla abbandonata tanti anni prima, l’avvocatessa decide di incaricarsi della sua difesa. Nel frattempo, ovviamente, continua le sue personali indagini alla ricerca del vero colpevole. Il principale indiziato diventa Nicola Gambi, il giovane studente di Elena in fuga dalla polizia. Chiara lo ha già visto davanti casa sua e poi al cimitero, e non può fare a meno di trovarlo una presenza inquietante. Il ragazzo è stato l’amante di sua sorella, per la quale nutriva una ossessione a dir poco morbosa. Durante la quarta puntata della serie tv, vedremo Chiara recarsi alle grotte di tufo, dove si immerge nei ricordi dei giochi che in questo luogo faceva con Elena, quando entrambe erano bambine.

Sorelle: Roberto e Chiara si riavvicinano, la gelosia di Daniele

Persa nei suoi pensieri, non si accorge di essere seguita se non all’ultimo momento, quando Nicola la aggredisce. Per fortuna la polizia riesce a catturare il giovane che, una volta in commissariato, fa una confessione molto particolare. Nel frattempo Roberto viene scarcerato, e sembra in procinto di recuperare il suo rapporto con Chiara. La donna, nonostante il dolore ancora fresco nella sua memoria, è irresistibilmente attratta da lui. Tutto ciò non può che suscitare la gelosia di Daniele (Alessio Vassallo), l’assistente dell’avvocatessa da tempo innamorato di lei. Il ragazzo si è recato a Matera per aiutare Chiara nelle indagini e per proteggerla in gran segreto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top