Connect with us

Uomini e Donne

Sophia Galazzo si svela: la verità sulla rottura con Amedeo

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia Galazzo svela la sua verità: ecco perché è finita con Amedeo Barbato

La breve storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ha incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne, soprattutto a causa delle pesanti accuse che i due si sono scambiati tramite social. Tutti si chiedono quale sia la verità sulla loro rottura e si domandano se, il fantomatico incontro tra il tronista e la sua ex fidanzata, sia avvenuto realmente. Sophia Galazzo ha deciso di rompere il silenzio svelando la sua versione dei fatti attraverso un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di non essersi pentita del suo ‘si’ nel giorno della scelta, nonostante il caos creatosi nei giorni scorsi.

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, perché è finita? La rivelazione dell’ex corteggiatrice

Sophia, sulla storia d’amore con Amedeo, ha rivelato: “… Mi aspettavo qualcosa si diverso da ciò che in realtà abbiamo vissuto. […] Durante alcuni giorni trascorsi da lui a Nola ci siamo resi conto che qualcosa tra di noi non andava. […] Per questo abbiamo deciso di passare un po’ di tempo separati.” Su quanto accaduto sui social, invece, la Galazzo dichiara: “Un po’ mi vergogno, perché mi rendo conto che sia io che Amedeo l’altro giorno abbiamo dato il peggio di noi sui social, sono pentita delle accuse che ci siamo rivolti sul web.

Uomini e Donne, Sophia e Amedeo: adesso parla lei

La giovane Galazzo, a distanza di diversi giorni, ha capito di aver sbagliato: “Oggi, a mente fredda, sono consapevole che abbiamo sbagliato e voglio preservare i momenti belli che abbiamo passato insieme, senza sporcarli ulteriormente con rabbia e rancore. […] Prima della rottura avevamo preso degli impegni lavorativi insieme e non ci siamo sentiti di annullarli.” Del suo percorso a UeD dice : “Non sono affatto pentita del mio percorso, né di avergli detto di sì, lo rifarei altre mille volte!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top