Connect with us

Uomini e Donne

Sophia, Amedeo e le serate insieme: le critiche e la verità

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia Galazzo e Amedeo Barbato: le serate di coppia insieme

Amedeo e Sophia, come già sappiamo da diversi giorni, si sono definitivamente lasciati, ma nonostante ciò le critiche ai due ex di Uomini e Donne non riescono a placarsi. Nei giorni passati, la giovane Galazzo ha rivelato la sua versione dei fatti su quanto accaduto (clicca qui per scoprire quello che ha detto) e successivamente, presa d’assalto dalle accuse dei fan a causa della foto pubblicata e poi cancellata insieme ad Alessandro Basile (corteggiatore di Rossella), è stata costretta a rispondere e a difendersi (clicca qui per maggiori dettagli). Ad oggi, l’ex corteggiatrice si è nuovamente trovata al centro dell’attenzione a causa delle serate di coppia che, nonostante il polverone delle scorse settimane, non sono state annullate.

Sophia e Amedeo di nuovo insieme per lavoro: critiche e verità

La redazione del VicoloDelleNews, così come altri fan di Uomini e Donne, hanno chiesto alla galazzo il motivo per cui non siano state annullate le serate di coppia con Amedeo, la risposta della Galazzo non si è fatta attendere: “Tengo a precisare un’ultima volta che gli impegni sono stati presi prima che accadesse tutto ciò, nonostante io abbia provato ad annullare tutto, non è possibile perché i locali hanno già investito del denaro perol organizzare il tutto, inoltre si va incontro a provvedimenti penali e/o legali. Quindi, una volta che prendi gli impegni si portano a termine.”

Sophia Galazzo, Amedeo Barbato e le serate di coppia: la verità

Sophia Galazzo, a fronte della sua spiegazione per quanto riguarda le serate di coppia non annullate, è stata accusata si preferire il denaro alla propria dignità, ma lei ci ha tenuto a precisare la sua verità: “La quantità di denaro da pagare evidentemente non avete assolutamente idea di quanto sia. […] Saremo nella stessa discoteca, ma non devo fingere nulla davantila gente! […] La dignità non la si perde prendendosi delle responsabilità e rispettando chi investe del denaro.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top