Connect with us

Scelti per voi

Sonia Lorenzini contro Uomini e Donne? Nuova frecciatina al programma

uomini e donne sonia e emanuele insiemeSonia Lorenzini e Emanuele Mauti: la frase contro Uomini e Donne

Sonia è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate in assoluto per il suo modo di fare semplice e schietto. Una volta abbandonato lo studio dove si trovava da tre mesi per Claudio D’Angelo è salita sul trono. Ci si aspettava una scelta da mille e una notte ma così non è stato: Emanuele se ne era andato perchè non riusciva a reggere le dinamiche del gioco, lei lo ha inseguito dietro le quinte e dopo poco ha detto di aver fatto la sua scelta. Niente petali rossi per la nuova coppia! Al pubblico questo gesto è piaciuto molto perchè è stato visto come molto spontaneo. Eppure, da quello che dicono la Lorenzini e Mauti, non pensa la stessa cosa la redazione del programma di Maria De Filippi e ancora una volta tornano a parlarne.

Uomini e Donne, la redazione non considera Sonia e il fidanzato? La risposta della coppia

Sui social già si era iniziato a parlare di questo trattamento speciale che la redazione di Uomini e Donne avrebbe riservato per la Lorenzini ed il fidanzato. Questo quando il programma aveva deciso di fare una puntata speciale dove sono state invitate tutte le coppie più recenti del Trono Classico. Mancavano proprio Sonia ed Emanuele, freschi di scelta, mentre erano presenti Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, le cui relazioni vanno avanti ormai da anni. Attraverso una direct su Instagram la Lorenzini e Mauti avevano detto che la redazione non li aveva invitati, forse perchè non si erano proprio comportati come piaceva a loro, riferendosi alla scelta anticonvenzionale che avevano fatto e a delle situazioni successive di cui non siamo a conoscenza. Oggi andrà in onda una puntata speciale e la coppia ha detto qualcosa a proposito.

Puntate speciale Uomini e Donne, i post scelta: parlano Sonia e Emanuele

Oggi andrà in onda una puntata speciale dove vedremo cosa è successo i giorni successivi alla scelta di Rosa Perrotta e Luca Onestini. A tal proposito Sonia in una Instagram Stories ha lanciato una frecciatina al programma. “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!” ha detto la Lorenzini nel video per far notare come i loro giorni dopo essere usciti dal programma non siano stati ripresi e mandati in onda. La ragazza ha poi sorriso ed Emanuele ha risposto che stanno facendo il loro viaggio post-scelta a Mondello, dove si trovano in questi giorni per prendersi una pausa dalla quotidianità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top