Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne: la malattia ha cambiato il suo corpo

sonia lorenzini malattiaSonia Lorenzini, la malattia che le ha cambiato il corpo e l’ha fatta soffrire: “Ragazze c’è speranza per tutte”

Sonia Lorenzini , dopo aver affrontato l’argomento diverse volte, oggi torna a parlare della sua malattia. A Uomini e Donne prima e in diverse interviste dopo l’ex tronista già aveva raccontato di come, in passato, il tumore benigno alla tiroide l’avesse molto condizionata. Una malattia che, pian piano, non si era impossessata solo del suo corpo ma anche della sua mente. Su Instagram poche ore fa la ragazza, dopo aver mostrato ai propri followers delle vecchie foto, ha anche spiegato di come quei chili di troppo (dovuti alla terapia) l’avessero fatta stare male in passato. Non stava bene con se stessa e, ad oggi, guardandosi indietro Sonia nemmeno riesce a riconoscersi.

“Io adesso ci ironizzo sopra e ci rido e scherzo” dice la Lorenzini “Ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo”. La compagna di Emanuele Mauti ha poi però tenuto a precisare una cosa, il problema non erano i suoi chili di troppo ma la malattia che l’aveva cambiata senza il suo volere. “Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedono me stessa” infatti aggiunge poi l’ex protagonista di Uomini e Donne. Tuttora, afferma in fine quest’ultima, si vergogna a far vedere le sue vecchie foto ma, nonostante ciò, oggi ai suoi fan le mostra per far passare un messaggio: “C’è speranza per tutte”.

Sonia Lorenzini e la crisi superata con il compagno Emanuele Mauti

Qualche settimana fa un commento lasciato da Sonia Lorenzini sui social aveva allarmato i fan di Uomini e Donne. Lei ed Emanuele Mauti non apparivano più insieme da diverso tempo e, le sue parole, sembravano avallare l’ipotesi sulla loro presunta crisi. Oggi Sonia posta i suoi video su Instagram dalla casa dei genitori ma, tra lei e il suo compagno, la crisi è ormai acqua passata. I due vivono ancora insieme a Latina, dove Emanuele lavora, mentre Sonia, quando può torna a trovare i suoi a Mantova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top