Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini prima di Uomini e Donne: video musicale con Raoul Bova

Sonia Lorenzini Raoul BovaUomini e Donne, Sonia Lorenzini insieme a Raoul Bova per lavoro

Prima di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha avuto l’onore di lavorare insieme a Raoul Bova. La tronista, infatti, appare più volte nella clip di One Day (Tutto prende un senso) di Biagio Antonacci feat Pino Daniele. La Lorenzini, con la sua smagliante bellezza, appare per diversi secondi e più volte. Tutti i fan l’hanno riconosciuta immediatamente. Alla fine della canzone, inoltre, si vede una Sonia sorridente intenta a parlare e a scherzare, proprio come si sta mostrando nel corso del suo trono. Insieme a lei, nella clip, c’è anche la fantastica Ilenia Pastorelli. L’ex gieffina che con il film Lo Chiamavano Jeeg Robot ha vinto il David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Sonia Lorenzini prima di Uomini e Donne: il video con Raoul e altre news

Sonia, che si è subito contraddistinta per il suo forte carattere, è finita al centro dell’attenzione per il video musicale di Biagio Antonacci insieme a Raoul Bova. I fan, una volta fatta tale scoperta, si sono scatenati sui social, complimentandosi con lei. La ragazza, però, prima di Uomini e Donne ricordiamo che ha sempre lavorato come barista a Mantova, città dove vive. La sua vita privata, prima del programma, è sempre stata incentrata sulla famiglia con cui ha un bellissimo rapporto.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: il percorso da tronista

Sonia pare stia facendo grandi passi verso la scelta a Uomini e Donne. Il suo percorso da tronista, infatti, sta incuriosendo molti telespettatori. Dopo l’addio di Alessandro Schincaglia, le anticipazioni ci dicono che tra i due sembra non essere finita del tutto Intanto, la conoscenza continua anche con gli altri, tra cui Federico. Con quest’ultimo, secondo Mario Serpa ed altre voci del web, si dice che ci sia un accordo. Staremo a vedere. Di seguito il video dove appare Sonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top