Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, nuovo colpo basso da Claudio D’Angelo: l’accusa

Sonia e Claudio Uomini e DonneUomini e Donne, Sonia Lorenzini tronista: le critiche di Claudio D’Angelo

L’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo è stato intervistato da Urban Post. Il giovane, dopo diverse settimane dalla fine del suo trono, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni su Sonia Lorenzini. D’Angelo, dopo aver scelto Ginevra Pisani, è stato aspramente criticato dal pubblico che, invece, lo voleva insieme a Sonia. Ad oggi, la Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne e Claudio ha rivelato ciò che pensa su di lei e sulla sua scelta di accettare la proposta della De Filippi. “Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono… Alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perché ne cambia tante.”

Claudio D’Angelo dopo Uomini e Donne: il desiderio di una famiglia con Ginevra Pisani

La storia d’amore tra Claudio e Ginevra va a gonfie vele, o almeno così pare dalle innumerevoli foto e dediche d’amore postate sui social da parte di entrambi. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Urban Post, l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre alla critica fatta a Sonia Lorenzini, ha svelato quali saranno i suoi progetti futuri insieme a Ginevra Pisani. “Adesso è troppo presto per parlare di famiglia. Lei quando si toccano certi argomenti magari con il sorriso svia […]. Io in un futuro così importante con lei ci spero tanto, ma è giusto che rispetti i suoi tempi.”

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra vicini alla convivenza? La verità

Sono molte le coppie che, una volta uscite da Uomini e Donne, scelgono di andare a convivere sin da subito. Questo, però, non accadrà per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani; la coppia vuole aspettare senza bruciare le tappe. Claudio D’Angelo, infatti, ha dichiarato: “Noi ci teniamo così tanto a questa storia che stiamo seguendo degli step. […] Proprio questa settimana abbiamo cominciato a progettare qualcosa per il futuro, ma un’eventuale convivenza comporterebbe il bruciare subito tutte le tappe.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top