Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, Mirko e Alessandro: la scelta e la strana amicizia

uomini e donne sonia mirko alessandroUomini e Donne, Mirko si svela: l’amicizia con Alessandro e il pensiero su Sonia

L’improvvisa scelta di Sonia ha lasciato tutti a bocca aperta, anche il suo ex corteggiatore Mirko. Il ragazzo è stato corteggiato dal blog NewsUeD, a cui ha parlato di sé, della Lorenzini e di Alessandro Schincaglia. Bonalumi ha svelato di essere rimasto senza parola per come è andato a finire il percorso della sua tronista. L’ex corteggiatore, infatti, non si aspettava assolutamente che andasse così ed ha anche rivelato che, nonostante tutto, non ha cambiato il suo pensiero nei riguardi della Lorenzini, anche se forse poteva comportarsi più coerentemente in diverse circostanze. In ogni caso, Mirko ha rivelato di credere che, solo con il tempo, si scoprirà se la tronista sia stata sincera o meno.

Uomini e Donne, Mirko si racconta: la scelta di Sonia e le amicizie trovate

Mirko, all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha svelato di aver trovato degli amici. “Ho trovato amici, ma amici veri. Che aldilà di rivalità legate a Sonia, rimangono persone con le quali vorrei cercare di non perdere i contatti. Sento spesso Alessandro Schincaglia, con il quale ho legato tantissimo. Persona pulita, sincera e di cuore”. Nel caso in cui gli venga proposto di tornare in trasmissione o di partecipare a Temptation Island, Bonalumi rivela che accetterebbe sicuramente.

Mirko dopo Uomini e Donne: ecco chi è l’ex corteggiatore di Sonia

Mirko ha raccontato un po di sé e ha rivelato alcune curiosità su sé stesso. “Sono nato a foggia il 21/08/87 e ho 29 anni. A 19 anni mi sono trasferito a Milano, città che mi ha regalato tantissimo sotto tutti i punti di vista, per studiare Architettura al politecnico di Milano. […] Attualmente sono il direttore creativo di una start up a Pescara, che sta crescendo molto velocemente e mi sta gratificando parecchio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top